Vai al contenuto principale
1/6

SunSun Pompa da laghetto CTF-14000 SuperECO 14000l/h 120W per circolazione e filtrazione acqua

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da WilTec

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • [Efficacia garantita] - La pompa da laghetto garantisce una circolazione dell'acqua continua ed efficiente, prevenendo la proliferazione di alghe e batteri nocivi. Permette di ottimizzare il processo di filtrazione del laghetto, per un'acqua pulita
  • [Prestazioni ottimali] - Dotata di un motore sincrono che garantisce una velocità costante, la pompa per laghetto offre una portata di 14000 l/h con un consumo di soli 120W. Favorendo un movimento continuo, previene la formazione di acqua stagnante
  • [Uso versatile] - Utilizzabili come pompe per laghetti, pompe per fontane o pompe per filtri, le pompe della serie CTF sono estremamente versatili e si adattano alle esigenze di ogni giardino o spazio esterno
  • [Zero intasamenti] - Questa pompa è progettata per funzionare anche con particelle di sporco fino a 6 mm, garantendo un'operatività continua e senza intasamenti. Mantiene il laghetto pulito, assicurando il benessere di pesci e piante
  • [Installazione e Manutenzione in tutta semplicità] - Dotata di un cavo di 10 m e beccucci scanalati per tubi diversi, la pompa si può collegare a svariati filtri. Grazie al suo alloggiamento senza viti, la pompa si apre e pulisce facilmente


La pompa SunSun CTF è una delle pompe più efficaci nel settore.
Se si paragona il consumo d'energia della serie CTF a quello di altre pompe per laghetti, si può constatare un notevole risparmio energetico. Le pompe per laghetti funzionano in continuo, per questo ogni watt risparmiato farà la differenza.

Un esempio di calcolo:
un consumo di 5 watt in meno corrisponde a 43,8 kWh in meno all'anno. consultando i prezzi dell'energia elettrica, è facile calcolare il risparmio.

La pompa SunSun della serie CTF offre, oltre al suo uso convenzionale come pompa a filtro o pompa per ruscelli, la possibilità di utilizzarla con uno skimmer, collegandola al raccordo per l'aspirazione.

Sono inclusi un 2° ugello del tubo e un tappo per l'uscita. Questo può essere utilizzato per chiudere l'attacco di aspirazione esterno dello skimmer quando non viene utilizzato.

Raccordo per skimmer / Pompa per ruscelli / Pompa per fontane / Pompa filtro
Avvertenza importante: l'attacco di aspirazione supplementare non può essere utilizzato contemporaneamente all'aspirazione attraverso l'alloggiamento del filtro.
Per evitare che il filtro del laghetto collegato a queste potenti pompe trabocchi, raccomandiamo di usare un adattatore a Y. Utilizzato come by-pass, permette inoltre di alimentare ulteriormente un ruscello o di erogare potenza a un altro chiarificatore UVC o filtro per laghetto.

Solo da Wiltec, con cavo lungo 10 m.

Caratteristiche

  • Marche
    SUNSUN
  • Portata massima
    233.333 l/min
  • Origine
    Prodotto in Cina
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Altezza
    17 cm
  • Larghezza
    40 cm
  • Lunghezza
    40 cm
  • Lunghezza del cavo elettrico
    1000 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    5.76 kg
  • Pompa per fontana da giardino
    Si
  • Potenza
    120 W
  • Tensione elettrica
    220 V
  • Tipo di pompa per laghetto e fontana
    Pompa
  • Referenza ManoMano
    ME454217
  • MMID
    748020258782
  • Rif. costruttore
    50296
  • EAN
    4250390844982

Recensioni dei clienti

Mmarc
Pubblicato il 10/01/2022, Francia

Soluzione ideale per sopperire alla mancanza di pendenza di evacuazione: utilizzo su vasca idromassaggio

PPeter
Pubblicato il 10/02/2018, Francia

È un buon prodotto, c’è una perdita di potenza leggermente superiore a quella riscontrata su altre pompe, ma visto quel che costa va bene così.

Jjean pierre
Pubblicato il 19/04/2022, Francia

la potenza rispetto al vecchio che avevo e soprattutto il risparmio energetico

1 persona ha trovato questo utile
MMichel
Pubblicato il 01/06/2020, Francia

Funziona molto bene, buon flusso, rapporto qualità-prezzo ok Utilizzato come filtro di supporto 2 Ieper per un serbatoio da 48 m3

CCamille
Cliente Pro
Pubblicato il 07/08/2023, Francia

Una pompa per il mio laghetto efficiente. Serve per averne uno di riserva nel caso in cui il primo che ho comprato molto tempo fa si guasta.

BBernard
Pubblicato il 24/03/2022, Francia

Rispetto a Oase, anche se questo marchio sembra superiore, la differenza di prezzo è molto molto a favore di Sun Sun. Per vedere se in futuro avremo la stessa longevità e robustezza con Sun Sun

2 persone hanno trovato questo utile
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati