SunSun Pompa da laghetto CTP-8000 SuperECO 8000l/h 70W per circolazione e filtrazione acqua
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheSUNSUN
- Lunghezza18.8 cm
- Larghezza11.4 cm
- Altezza19 cm
- Peso2.7 kg
Recensioni dei clienti
ottima pompa unica pecca rumorosa perch? Lieve difetto di fabbricazione? Ho anche il modello 40w perfettamente silenzioso. Vale a dire, li uso fuori dalla piscina.
1 persona ha trovato questo utileSemplicità, facile da pulire. Il cavo elettrico più lungo di 2 metri andrebbe bene. Consigliato. Questo è tutto.
Essere ottimo materiale semplice buona velocità e potenza minima
Questa pompa è di qualità, è regolabile in portata che la rende molto pratica in base al volume della vasca ed è una pompa affidabile nel tempo, mi raccomando.
Efficiente ed economico si merita il diametro del tubo più grande possibile, grazie al quale si alimenta senza problemi uno scivolo d'acqua a 80 cm da laguna ... nichel
questa pompa è davvero discreta per le sue dimensioni ma non per le sue prestazioni.j 'Ho realizzato cascate su 5 metri di lunghezza e 3 metri di altezza il flusso è in cima, in attesa delle mie esigenze Questo ordine sarebbe stato rifatto, non lo faccio non esitare un secondo, ottimo prodotto



















