Vai al contenuto principale
1/5

SunSun CUP-129 Pompa fontana con UVC 9W, 1000 l/h 24W, 4 giochi d'acqua, Pompa filtro laghetto

Prodotto esaurito

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La pompa fontana SunSun CUP-129 è progettata per garantire una circolazione continua ed efficiente dell'acqua, prevenendo la proliferazione di alghe e batteri nocivi. Con un chiarificatore UVC integrato da 9 watt, questa pompa sterilizza l'acqua, eliminando germi e batteri, e garantendo un'acqua pulita e cristallina in soli 14 giorni. La sua potenza di 24 watt e la capacità di 1000 litri all'ora la rendono ideale per piccoli laghetti e per creare spettacolari giochi d'acqua nelle fontane.

Specifiche tecniche

  • Capacità: 1000 l/h
  • Potenza: 24 W
  • Chiarificatore UVC: 9 W
  • Durata lampada UVC: 7000-10000 ore
  • Compatibilità e accessori

  • Include una fontana per il ricircolo dell'acqua
  • Raccordo a Y per la regolazione del flusso
  • Installazione

  • Facile da installare con un cavo di 5 metri incluso
  • Utilizzo

  • Regolazione dell'ingresso dell'acqua per un flusso ottimale
  • Controllo del flusso d'acqua da 0 a 100% tramite raccordo a Y
  • Consigliato il cambio della lampada UVC almeno una volta all'anno
  • Pulizia del vetro di quarzo della lampada almeno una volta all'anno
  • Caratteristiche

    • Marche
      SUNSUN
    • Numero articoli per confezione
      1
    • Alimentazione elettrica
      Cablato
    • Altezza
      10.5 cm
    • Larghezza
      8.8 cm

    Recensioni dei clienti

    FFranck
    Pubblicato il 13/09/2019, Francia

    Impeccabile, una settimana di funzionamento e un'acqua molto limpida! Unico inconveniente: nessuna presa d'acqua standard, né a bolle né a getto d'acqua!

    HHenri
    Pubblicato il 31/08/2017, Francia

    Cammina molto bene. Prezzo ridotto rispetto ad altri marchi (ho comprato un Oaxxx 2500 130 € molto meno efficiente). Un piccolo rammarico per il cavo di alimentazione che è solo 5 m.

    1 persona ha trovato questo utile
    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 17/05/2018, Francia

    Sono felice con questo acquisto. Facile da installare, l'acqua efficace rimane limpida. I getti d'acqua sono belli e facilmente mutevoli. Un manuale utente più dettagliato andrebbe bene. Mi raccomando

    1 persona ha trovato questo utile
    MMarie
    Pubblicato il 27/09/2018, Francia

    Ho comprato questo dispositivo che mi sembra completo perché l'acqua del mio bacino era rapidamente verde. Dopo un'installazione molto semplice, sono ancora stupito dalla chiarezza dell'acqua dopo 2 settimane. C'è solo la punta di scarico dell'acqua sul fondo della fontana che trovo fragile e smontata al minimo movimento della pompa (senza rompere). Sto aspettando di vedere se pulire la pompa sarà noioso o no; ma io non ci sono ancora ....

    1 persona ha trovato questo utile
    VValérie
    Pubblicato il 30/09/2016, Francia

    Ne avevo già uno, l'ho comprato perché il nostro era uscito da parecchi anni ... Funziona molto bene, facile da usare ... in breve, niente di cui lamentarsi;)

    1 persona ha trovato questo utile
    Nnathalie
    Pubblicato il 09/08/2020, Francia

    corrisponde perfettamente a quello che cerco, sono felicissimo, ho un piccolo bacino acquatico sulla mia terrazza che è di 100l. questo articolo fa tutte le pompe e le fontane UV

    1 persona ha trovato questo utile
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati