Sì eccellente, avevo già comprato una pompa l'anno scorso, di un'altra marca, si è già rotta!Quindi da vedere tra un anno per questa, ma comunque, migliore flusso e migliore potenza, le mie papere sono molto felici, grazie!
SunSun Pompa da laghetto CTF-6000 SuperECO 6000l/h 40W per circolazione e filtrazione acqua
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- [Efficacia garantita] - La pompa da laghetto garantisce una circolazione dell'acqua continua ed efficiente, prevenendo la proliferazione di alghe e batteri nocivi. Permette di ottimizzare il processo di filtrazione del laghetto, per un'acqua pulita
- [Prestazioni ottimali] - Dotata di un motore sincrono che garantisce una velocità costante, la pompa per laghetto offre una portata di 6000 l/h con un consumo di soli 40W. Favorendo un movimento continuo, previene la formazione di acqua stagnante
- [Uso versatile] - Utilizzabili come pompe per laghetti, pompe per fontane o pompe per filtri, le pompe della serie CTF sono estremamente versatili e si adattano alle esigenze di ogni giardino o spazio esterno
- [Zero intasamenti] - Questa pompa è progettata per funzionare anche con particelle di sporco fino a 6 mm, garantendo un'operatività continua e senza intasamenti. Mantiene il laghetto pulito, assicurando il benessere di pesci e piante
- [Installazione e Manutenzione in tutta semplicità] - Dotata di un cavo di 10 m e beccucci scanalati per tubi diversi, la pompa si può collegare a svariati filtri. Grazie al suo alloggiamento senza viti, la pompa si apre e pulisce facilmente
La pompa SunSun CTF è una delle pompe più efficaci nel settore. Le pompe per laghetti funzionano in continuo, per questo ogni watt risparmiato farà la differenza.
Un esempio di calcolo:
un consumo di 5 watt in meno corrisponde a 43,8 kWh in meno all'anno. consultando i prezzi dell'energia elettrica, è possibile calcolare il risparmio.
Pompa per ruscello / pompa per fontana / pompa per filtro:
Per evitare che il filtro del laghetto collegato a queste potenti pompe trabocchi, raccomandiamo di usare un adattatore a Y. Utilizzato come by-pass, permette inoltre di alimentare ulteriormente un ruscello o di erogare potenza a un altro chiarificatore UVC o filtro per laghetto.
Solo da Wiltec, con cavo lungo 10 m.
Caratteristiche
- MarcheSUNSUN
- Portata massima100 l/min
- Garanzia2 anno(i)
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione1
- Alimentazione elettricaCablato
- Portata della pompa6000 l/h
- Altezza16.5 cm
- Larghezza35 cm
- Lunghezza30 cm
- Lunghezza del cavo elettrico1000 cm
- MaterialeABS
- Peso2.7 kg
- Pompa per fontana da giardinoSi
- Potenza40 W
- Tensione elettrica220 V
- Tipo di pompa per laghetto e fontanaPompa
- Referenza ManoManoME454194
- MMID635040321520
- Rif. costruttore50291
- EAN4250390844937
Recensioni dei clienti
E' un buon prodotto niente di cui lamentarsi ma per la pulizia bisogna togliere una vite... avrebbero potuto fare un altro sistema voilà3.
impossibile da montare sul compressore troppa trasformazione da fare ho rinunciato per ora è nella sua scatola e ne ho ordinato un altro che credo corrisponda di più a quello che deve sostituire
Questo è un ottimo prodotto per il prezzo e il suo utilizzo che è quello di sollevare l'acqua verso i filtri in schiuma.
Ho aperto la scatola. Aspetto nuovo e impeccabile, ma un cappuccio leggermente aperto o mal chiuso ... Mi collego ... Un urlo acuto di attrito, poi niente. Elica bloccata? Scollego ... ricollego .... Stesso scenario! Concludo: non funziona
Buona pompa, buon flusso, prezzo democratico rispetto ad altre marche (oase). da vedere a lungo termine! (la mia vecchia pompa usata Oase ha funzionato per circa dieci anni.)









