La nuova pompa ha un problema tecnico, di tanto in tanto si ferma e riparte e la durata dei tempi di fermo è diversa tra loro. Per il resto quando funziona c'è un flusso molto, molto buono.
SunSun Pompa da laghetto CTP-16000 SuperECO 16000l/h 140W per circolazione e filtrazione acqua
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DESCRIZIONE GENERALE
La pompa SunSun CTP è una delle pompe più efficaci nel settore, garantendo una circolazione dell'acqua continua ed efficiente per prevenire la proliferazione di alghe e batteri nocivi. Offre prestazioni ottimali con una portata di 16000 l/h e un consumo di soli 140W.
SPECIFICHE TECNICHE
- Portata: 16000 l/h
- Consumo: 140W
- Dimensione particelle: fino a 6 mm
- Cavo: 10 m
INSTALLAZIONE
La pompa è dotata di beccucci scanalati per tubi diversi e si può collegare a vari filtri. L'alloggiamento senza viti consente una facile apertura e pulizia.
UTILIZZO
Utilizzabile come pompa per laghetti, fontane o filtri, la pompa CTP è estremamente versatile e si adatta alle esigenze di ogni giardino o spazio esterno.
Caratteristiche
- MarcheSUNSUN
- Lunghezza21.8 cm
- Larghezza12.6 cm
- Altezza25.3 cm
- Peso3.65 kg
Recensioni dei clienti
Buon prodotto robusto buon rapporto qualità prezzo Flusso molto bello per la cascata, ad esempio Consigliare
Ottimo prodotto lo uso per una cascata e un getto per il mio specchio d'acqua super dual use
I miei pesci nuotano felici, perciò va tutto bene con questa pompa.
Sono estremamente soddisfatto di questo acquisto, che corrisponde in tutto e per tutto alle mie aspettative, e tornerei sicuramente a Mano, per altri ordini se necessario. Grazie Cordiali saluti, Patrice N
prodotto di qualità molto buona. molto facile da configurare. Non mi pento di questo acquisto, soprattutto perché è molto potente e il mio bacino rimane libero come sempre. Raccomando questa pompa ... grazie.



















