Il risultato è molto bello ma il montaggio è lungo e complicato perché bisogna piegarlo e mettere più di 100 viti.
4 persone hanno trovato questo utileVaso da giardino Verde Oliva 80 x 80 x 60 cm vidaXL
Scegliere il proprio modello
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Colore: Verde oliva
- Materiale: Acciaio laminato a freddo
- Dimensioni complessive: 80 x 80 x 60 cm (L x p x a)
- Resistente alle intemperie
- Resistente ai raggi UV
- Design senza fondo
- Solo per uso esterno
- Montaggio richiesto: Sì
- La consegna include:
- 1 x Vaso da giardino
- EAN: 8721364686496
- SKU: 8005921
- Brand: vidaXL
- SKU: 8005921






Indossare occhiali di sicurezza, guanti, scarpe antinfortunistiche e casco (protezione per la testa) durante l’installazione del prodotto. Non installare il prodotto in condizioni meteorologiche estreme, quali vento forte o basse temperature. A causa delle caratteristiche del prodotto, i bordi di alcuni accessori sono taglienti. Si prega di procedere al montaggio con cautela per evitare lesioni. Il prodotto finito non presenterà spigoli vivi o angoli taglienti dopo il montaggio; si può quindi utilizzare in tutta sicurezza. Non consentire l’accesso di bambini e animali domestici nell’area di montaggio. Si raccomanda di montare questo prodotto su una superficie piana. Indossare guanti di sicurezza durante l’installazione, la manutenzione e lo spostamento del prodotto.
Parte responsabile UE
Haba Trading B.V.
Mary Kingsleystraat 1 5928SK Venlo The Netherlands
Compliance-safety@vidaxl.com
Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- ColoreVerde Oliva
- Lunghezza80 cm
- Tipo di fiorieraFioriera
- Uso previstoEsterno
- FormaRettangolare
- MaterialeAcciaio
- Resistente al geloSi
- Resistente ai raggi UVSi
- Referenza ManoManoME226233783
- MMID813883421045
- Rif. costruttore8721364686496
- EAN8721364686496
Recensioni dei clienti
Una punizione durante l'assemblaggio consisteva nel piegare delle lastre di metallo; non avevo mai visto una cosa del genere prima d'ora.
L'assemblaggio e il ripiegamento dei rinforzi sono complessi; leggete attentamente le istruzioni. Sono necessarie almeno due persone. Per il resto, il prodotto finito ha un aspetto piuttosto buono; vedremo quanto sarà robusto.
Quello che cercavo,per chi ama il corten
Molto complesso da assemblare…
Complicata da montare



















