La sede di questo commerciante si trova a Venlo, Paesi Bassi, country.NL

Condizioni di vendita dettagliate
  • Le spese di spedizione e consegna sono gratuite.
  • I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente. Il Venditore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati.

    Indicativamente e senza che ciò comporti alcun vincolo per il Venditore e salvo la disponibilità dei Prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, i prodotti verranno consegnati dal Venditore al corriere, entro 3 giorni lavorativi successivi all’invio della conferma d’ordine al Cliente.

    I termini di consegna devono essere considerati indicativi, non essenziali e non vincolanti per il Venditore; il Venditore non sarà comunque responsabile per consegne ritardate o mancate per cause di forza maggiore o comunque indipendenti dalla propria volontà.

    Al momento della ricezione dei prodotti al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l’integrità degli stessi e la corrispondenza quantitativa con quanto risultante dalla conferma d’ordine ricevuta via e-mail dal Venditore. In caso di discordanze o difformità, sarà cura del Cliente informare il Servizio Clienti.
  • I prezzi sono con IVA compresa
  • I dati personali richiesti al Cliente nel sito del Venditore, sono necessari per elaborare l'ordine di acquisto, la consegna dei prodotti e la fattura.
    Il Venditore si impegna a proteggere la privacy dei propri Clienti e i loro dati personali.
    Il Cliente dispone di un diritto permanente di accesso e modifica dei propri dati personali, come previsto dalle leggi italiane ed europee in vigore (Legge 6 gennaio 1978, art 34).
  • Informazioni importanti riguardanti la consegna

    Vi preghiamo di controllare il prodotto al momento della consegna. Se l’articolo è errato, vi preghiamo di rifiutare la consegna. Vi preghiamo di rifiutare la consegna anche nel caso il pacco è stato aperto, o ha subito i danni rilevanti. Vi preghiamo di notificarci al più presto possibile, per che noi possiamo inviare un nuovo prodotto. Se la consegna è stata accettata, ma il prodotto contiene dei vizi o altri difetti scoperti più tardi, vi preghiamo di informarci entro 14 giorni lavorativi tramite email, allegando le foto dei difetti.

    Restituzione di prodotti intatti

    Potete restituire il prodotto acquistato solo se non è stato usato, ed è nella confezione originale. Gli articoli possono essere provati solo in un modo che sarebbe consentito in un negozio fisico. Vi preghiamo di comunicarci la restituzione entro 14 giorni lavorativi dalla consegna, in modo che noi possiamo organizzare la ripresa del prodotto. Le spese legate con la restituzione sono a vostro carico, e saranno dedotte dal vostro rimborso.

    Restituzione di prodotti danneggiati e garanzia

    Se un articolo è danneggiato, difettoso, o errato al momento della consegna, risolveremo il problema riprendendo il prodotto ed inviando un prodotto di sostituzione. Si prega di notare che i problemi minori possono essere risolti con la fornitura di parti di ricambio, o soluzioni alternative accettati da entrambe le parti. In questi casi, il cliente non sarà addebitato per i costi di trasporto supplementari.

    Vi preghiamo di restituire il prodotto nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, e di informarci via e-mail entro 14 giorni lavorativi dalla consegna.

  • Vida XL International B.V.
    Mary Kingsleystraat 1
    5928 SK Venlo
    Paesi Bassi