L'articolo soddisfa le aspettative, ma vorrei che fosse disponibile in quantità minori. Ad esempio in bustine da 4 o 8.
1/5
Ancorante FBN II A4 Icona: Per fissaggio a parete, Icona: Per montaggio a pavimento, Icona: Certificazione ETA, Ø - mm: M10, Icona: Classe di resistenza al fuoco F90, Icona: Inox A4, Tipo: FBN II 10/3
N°1 nelle vendite
15 € di sconto sull'app a partire da 200 €
Scarica l'appVenduto da Werkzeugstore24
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'ancoraggio a perni fischer FBN II è un per fissaggi in calcestruzzo non fessurato. Grazie alla lunga filettatura e alle due profondità di ancoraggio, l'ancoraggio a perni fischer FBN II è particolarmente flessibile. Oltre all'installazione pre-posizionata e passante, l'ancoraggio a perni è adatto anche per l'installazione a distanza. Nella versione in acciaio inossidabile, l'ancoraggio a perni è adatto per sottostrutture di facciate, mensole e scale esterne. Vantaggi La profondità di ancoraggio standard raggiunge le massime capacità di carico. Ciò richiede un numero inferiore di punti di fissaggio e piastre di ancoraggio più piccole. La profondità di ancoraggio ridotta diminuisce la profondità del foro. Questo riduce lo sforzo di installazione e aumenta la flessibilità. La lunga filettatura consente di compensare le tolleranze dei componenti e le installazioni a distanza, aumentando così la flessibilità. Pochi colpi di martello e lo slittamento minimo della coppia garantiscono un'installazione notevolmente semplice. Il perno battente protegge la filettatura da danni, garantendo un montaggio e smontaggio dell'accessorio che fanno risparmiare tempo. Applicazioni Strutture in acciaio Ringhiere Mensole Scale Passacavi Macchinari Scale Cancelli Facciate Materiali da costruzione Approvato per: Calcestruzzo C20/25 a C50/60, non fessurato Adatto anche per: Calcestruzzo C12/15 Pietra naturale con struttura densa Funzionamento L'FBN II è adatto per l'installazione pre-posizionata e passante. Anche per l'installazione a distanza in determinate condizioni. Prima del montaggio, posizionare il dado esagonale nella posizione ottimale. (Il perno battente sporge di circa 3 mm dal dado esagonale). Durante l'applicazione della coppia, il perno conico viene tirato nella clip di espansione e la tensiona contro la parete del foro. L'impronta sulla testa consente un facile controllo dell'ancoraggio. Per l'installazione in serie, consigliamo l'uso dello strumento di installazione per ancoraggi a perni FABS.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Diametro10 mm
- Peso3000 g
- MaterialeAcciaio
- ColoreGrigio
Recensioni dei clienti
4,5
/ 442 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 01/04/2020, FranciaAandré
Pubblicato il 03/01/2020, FranciaSono molto soddisfatto di questi piccoli pioli di buona qualità
MMICHEL
Pubblicato il 02/05/2019, FranciaPiolo durevole ed efficace Probabilmente il migliore sul cemento cellulare
DDidier
Pubblicato il 21/12/2017, FranciaSetaccio iniezione plastica di marca Fischer di ottima qualità. Inoltre è tagliato in lunghezza che è molto conveniente.
NNicolas
Pubblicato il 12/04/2022, Franciaprodotto robusto e ben rifinito. in linea con le aspettative
GGERARD EVELYNE
Pubblicato il 29/10/2017, Franciaottimo prodotto molto facile da usare che non avevo mai usato fino ad ora, è fantastico e possiamo sbagliare a svitare
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Categorie associate
Tasselli per forati
Fischer per cappotto
Tasselli per cappotto
Tasselli gasbeton
Tasselli lunghi
Tasselli a farfalla
Tasselli con occhiello
Tasselli muro
Fischer con occhiello
Tasselli elematic
Fischer tasselli
Tasselli carichi pesanti
Tasselli per cartongesso per carichi pesanti
Tasselli legno 4 mm
Tasselli con vite
Tasselli cartongesso


















