L'articolo soddisfa le aspettative, ma vorrei che fosse disponibile in quantità minori. Ad esempio in bustine da 4 o 8.
Fischer Fischer, Bullone FBN II 10/5 K, A4, 508010
N°1 nelle vendite
15 € di sconto sull'app a partire da 200 €
Scarica l'appVenduto da Werkzeugstore24
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'ancoraggio a perno fischer FBN II K è un ancoraggio in acciaio per fissaggi economici nel calcestruzzo non fessurato. Nella versione corta, è adatto per l'installazione a filo e passante. Nella versione in acciaio inossidabile, l'ancoraggio a perno è consigliato per sottostrutture di facciate, console e scale in ambienti esterni.Vantaggi La profondità di ancoraggio standard raggiunge le massime capacità di carico. Ciò richiede meno punti di fissaggio e piastre di ancoraggio più piccole. La profondità di ancoraggio ridotta riduce la profondità del foro di perforazione. Ciò riduce lo sforzo di installazione e aumenta la flessibilità. La filettatura lunga consente di compensare le tolleranze dei componenti e le installazioni a distanza, aumentando così la flessibilità. Pochi colpi di martello e lo slittamento minimo della coppia garantiscono un'installazione notevolmente semplice. Il perno a battuta protegge la filettatura da danni, garantendo un montaggio e smontaggio del componente in tempi rapidi.Applicazioni Strutture in acciaio Ringhiere Console Scale Passerelle portacavi Macchine Scale Cancelli Facciate Materiali da costruzione Approvato per:Calcestruzzo C20/25 fino a C50/60, non fessurato Adatto anche per:Calcestruzzo C12/15 Pietra naturale con struttura densa Funzionamento L'FBN II è adatto per l'installazione a filo e passante. Condizionatamente anche per l'installazione a distanza. Prima del montaggio, posizionare il dado esagonale nella posizione ottimale. (Il perno a battuta sporge di circa 3 mm dal dado esagonale). Quando viene applicata la coppia, il perno conico viene tirato nella clip di espansione e la tensiona contro la parete del foro. L'impronta sulla testa consente un facile controllo dell'ancoraggio. Per l'installazione in serie, si consiglia di utilizzare l'attrezzo di posizionamento per ancoraggi a perno FABS.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Diametro10 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreGrigio
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
Recensioni dei clienti
4,5
/ 442 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 01/04/2020, FranciaAandré
Pubblicato il 03/01/2020, FranciaSono molto soddisfatto di questi piccoli pioli di buona qualità
MMICHEL
Pubblicato il 02/05/2019, FranciaPiolo durevole ed efficace Probabilmente il migliore sul cemento cellulare
DDidier
Pubblicato il 21/12/2017, FranciaSetaccio iniezione plastica di marca Fischer di ottima qualità. Inoltre è tagliato in lunghezza che è molto conveniente.
NNicolas
Pubblicato il 12/04/2022, Franciaprodotto robusto e ben rifinito. in linea con le aspettative
GGERARD EVELYNE
Pubblicato il 29/10/2017, Franciaottimo prodotto molto facile da usare che non avevo mai usato fino ad ora, è fantastico e possiamo sbagliare a svitare
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Categorie associate
Tasselli per forati
Fischer per cappotto
Tasselli per cappotto
Tasselli gasbeton
Tasselli lunghi
Tasselli a farfalla
Tasselli con occhiello
Tasselli muro
Fischer con occhiello
Tasselli elematic
Fischer tasselli
Tasselli carichi pesanti
Tasselli per cartongesso per carichi pesanti
Tasselli legno 4 mm
Tasselli con vite
Tasselli cartongesso


















