Vai al contenuto principale
1/5

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il tassello a percussione fischer N-S con testa svasata è costituito da un tassello in nylon di alta qualità e una vite a percussione zincata galvanicamente. Questi sono premontati per un'installazione rapida. Il tassello a percussione viene inserito attraverso il componente nel montaggio passante, che consente di risparmiare tempo. Quando la vite a percussione viene inserita, il manicotto del tassello si espande e si ancora saldamente nel materiale da costruzione. Il tassello a percussione fischer N-S con testa svasata è ideale per il fissaggio di strutture in legno in tutti i materiali da costruzione all'interno. Vantaggi Il rapido montaggio a percussione riduce lo sforzo lavorativo e consente un montaggio in serie economico. Il blocco di battuta integrato impedisce l'espansione prematura (inceppamento) del tassello e garantisce un montaggio senza problemi. La filettatura della vite a percussione in combinazione con l'attacco a croce consente di svitare la vite e quindi una successiva rimozione. L'ampia gamma di diametri e lunghezze utili offre il tassello giusto per ogni fissaggio. Applicazioni Sottostrutture in legno Profili di raccordo a parete e intonaco Morsetti per cavi e tubi Fascette forate Materiali da costruzione Calcestruzzo Mattone pieno in silicati di calcio Mattone pieno Pietra naturale Mattone pieno in calcestruzzo leggero Calcestruzzo aerato autoclavato Pannelli pieni in gesso Mattone forato Mattone forato in silicati di calcio Blocco cavo in calcestruzzo leggero Funzionamento Adatto per il montaggio passante. Quando la vite a percussione viene inserita, il tassello si espande in due direzioni e si ancora saldamente nel materiale da costruzione.

Caratteristiche

  • Marche
    FISCHER
  • Lunghezza
    40 mm
  • Certificazione ambientale
    NF Environnement
  • Certificazione NF
    NF540
  • Garanzia
    1 anno(i)

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 01/04/2020, Francia

L'articolo soddisfa le aspettative, ma vorrei che fosse disponibile in quantità minori. Ad esempio in bustine da 4 o 8.

Aandré
Pubblicato il 03/01/2020, Francia

Sono molto soddisfatto di questi piccoli pioli di buona qualità

MMICHEL
Pubblicato il 02/05/2019, Francia

Piolo durevole ed efficace Probabilmente il migliore sul cemento cellulare

DDidier
Pubblicato il 21/12/2017, Francia

Setaccio iniezione plastica di marca Fischer di ottima qualità. Inoltre è tagliato in lunghezza che è molto conveniente.

NNicolas
Pubblicato il 12/04/2022, Francia

prodotto robusto e ben rifinito. in linea con le aspettative

GGERARD EVELYNE
Pubblicato il 29/10/2017, Francia

ottimo prodotto molto facile da usare che non avevo mai usato fino ad ora, è fantastico e possiamo sbagliare a svitare

FISCHERVisita la vetrina FISCHER
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati