Vai al contenuto principale
1/5

Fischer Tasselli Prolungati DuoXpand T 10x180 con Vite a Testa Svasata Piana in Acciaio Zincato, 50 pz, 562160, grigio rosso

N°1 nelle vendite
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Jet Market e 3 altri commercianti

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

fischer DuoXpand 10 x 180 T, tassello e vite per tutti i materiali da costruzione:

DuoXpand. Fissaggi dalla presa intelligente. La combinazione di materiali e design rappresenta un ausilio affidabile per il montaggio, perché consente l’adattamento a tutti i materiali da costruzione e quindi un uso universale. Il tassello a espansione è composto da un corpo principale in nylon grigio che garantisce una buona tenuta, mentre la componente rossa assicura flessibilità e un’espansione ottimale. L’innovativa geometria a lamelle della parte rossa permette un’espansione adattiva nel materiale da costruzione, per un ottimo ancoraggio in prossimità dei bordi senza fratture nei materiali cavi e porosi. La vite a testa svasata premontata in acciaio galvanizzato unita al bordo conico del tassello è ideale per il fissaggio di sottostrutture in legno, ma anche di staffe per TV, mobili pensili e consolle su tutti i materiali pieni e cavi come cemento, cemento poroso, mattoni forati o mattoni in silicato di calcio. DuoXpand è certificato ETA e consente il fissaggio su più punti di sistemi non portanti.

DuoXpand spicca per le seguenti caratteristiche:

» Contenuto: 50 x DuoXpand 10 x 180 T
» Diametro foro: 10 mm
» Lunghezza fissaggio: 180 mm
» Profondità minima del foro per fissaggio passante: 190 mm
» Attacco utensile: T40
» Certificazione ETA.

fischer – innovative solutions.

I sistemi di fissaggio fischer sono una delle principali specializzazioni del Gruppo fischer. Da 70 anni a questa parte l’azienda opera a livello mondiale come leader nel settore dei sistemi di fissaggio. La gamma di prodotti spazia dai sistemi chimici agli ancoraggi in acciaio fino ai tasselli in plastica. Fissaggi robusti per l’uso professionale, per tunnel, ponti o centrali elettriche oppure tasselli da muro e per cavità ideali per il bricolage: fischer offre la soluzione giusta per ogni problema di fissaggio.

Caratteristiche

  • Marche
    FISCHER
  • Lunghezza
    180 mm
  • Garanzia
    2 anno(i)
  • Origine
    Prodotto in Germania
  • Numero articoli per confezione
    50

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 01/04/2020, Francia

L'articolo soddisfa le aspettative, ma vorrei che fosse disponibile in quantità minori. Ad esempio in bustine da 4 o 8.

Aandré
Pubblicato il 03/01/2020, Francia

Sono molto soddisfatto di questi piccoli pioli di buona qualità

MMICHEL
Pubblicato il 02/05/2019, Francia

Piolo durevole ed efficace Probabilmente il migliore sul cemento cellulare

DDidier
Pubblicato il 21/12/2017, Francia

Setaccio iniezione plastica di marca Fischer di ottima qualità. Inoltre è tagliato in lunghezza che è molto conveniente.

NNicolas
Pubblicato il 12/04/2022, Francia

prodotto robusto e ben rifinito. in linea con le aspettative

GGERARD EVELYNE
Pubblicato il 29/10/2017, Francia

ottimo prodotto molto facile da usare che non avevo mai usato fino ad ora, è fantastico e possiamo sbagliare a svitare

FISCHERVisita la vetrina FISCHER
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati