Prodotto standard equivalente al pro store, buon rapporto qualità prezzo, identico al pro. Prodotto molto buono.
1/5
Spina FISCHER SX 14x70 - scatola da 20 pezzi n. 14 - 96060
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Spazio Bricolage e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Presentazione :
Ancora FISCHER SX 14x70 - scatola da 20 pezzi n°14 - 96060, è un'ancora in nylon. La sua quadrupla espansione permette una trasmissione ottimale delle forze per i materiali da costruzione. Il nylon di alta qualità utilizzato nella sua fabbricazione e il suo caratteristico metodo di espansione garantiscono un fissaggio sicuro e durevole.
Il marchio di fabbrica di FISCHER è la sua forza innovativa, che ha portato ripetutamente non solo allo sviluppo di nuovi prodotti, ma anche all'apertura di nuove aree di business. Fischer è il primo produttore al mondo a lanciare la sua gamma di elementi di fissaggio realizzati con materie prime rinnovabili.
Vantaggi:
Massima resistenza e sicurezza grazie alla sua quadrupla espansione
Il collare impedisce lo scivolamento della spina nel foro
La trasmissione ottimale della forza grazie alla quadruplice espansione permette carichi elevati per tutti i materiali cavi e solidi
Nylon di alta qualità utilizzato
Piastrelle e intonaco non sono danneggiati
Caratteristiche :
Scatola di 20 pezzi
Tipo di ancora: Ancora ad espansione
Materiale: nylon, poliammide
Lunghezza: 70 mm
Diametro: 14 mm
Colore: grigio
Materiali compatibili: calcestruzzo, lastre alveolari in calcestruzzo precompresso, pietra naturale densa, mattoni pieni, mattoni pieni in sabbia e calce, mattoni pieni leggeri, calcestruzzo poroso (calcestruzzo aerato autoclavato), piastrelle in gesso pieno, mattoni forati, mattoni cavi in sabbia e calce, blocchi cavi leggeri in calcestruzzo, soffitti cavi in piastrelle, cemento e simili
Confezione: lattina con beccuccio
Art. n. 96060
Imballaggio:
Una spina FISCHER SX 14x70 - scatola da 20 pezzi No. 14 - 96060,Consegnato nella sua confezione originale
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza70 mm
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- Certificazione NFNF400
- Garanzia2 anno(i)
Recensioni dei clienti
4,6
/ 72 Recensioni
SSYLVAIN
Pubblicato il 16/02/2022, FranciaCliente Pro
JJosé
Pubblicato il 28/01/2020, FranciaPerfetto per l'uso; installazione a traliccio (cavo d'acciaio) per arrampicarsi su una parete di recinzione alta 2 m
EElie
Pubblicato il 14/05/2019, FranciaQuesto articolo, marchio Fisher, riferimento nel campo dell'hardware, è molto buono, pratico e venduto a buon prezzo.
RRaymond
Pubblicato il 26/05/2018, FranciaDa usare nel caso sia necessario avere un buon ancoraggio e una buona lunghezza delle caviglie. Eccellente.
JJEAN
Pubblicato il 08/12/2019, FranciaFischer, super qualità e solo con Ø 16 nella sua gamma
MCliente ManoMano
Pubblicato il 07/04/2021, FranciaProdotto professionale da consigliare a tutti gli appassionati di fai da te esperti!
Consigliato da
Come scegliere dei tasselli di fissaggio
Per appendere un quadro, fissare una mensola al muro o una lampada al soffitto i tasselli sono indispensabili. Esistono tanti tipi di tasselli adatti ai vari supporti e ai carichi da sostenere: tassello a espansione universale, tassello Molly, prigioniero a espansione, ancoranti chimici. Ecco i nostri consigli per fare la tua scelta.
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Categorie associate
Tasselli con vite
Tasselli gasbeton
Tasselli per forati
Tasselli lunghi
Fischer tasselli
Fischer con occhiello
Tasselli con occhiello
Tasselli a farfalla
Tasselli elematic
Tasselli carichi pesanti
Tasselli muro
Fischer per cappotto
Tasselli per cappotto
Tassello ad ancora
Tasselli per cartongesso per carichi pesanti
Tasselli per cerniere mobili

