I tasselli a parete Fischer S vengono sostituiti nei supermercati con modelli più versatili ma molto meno efficaci per la posa in solidi muri in pietra. Inoltre, sono felice di trovarne alcuni su ManoMano!
Fischer 50116 S 16 Tassello ad espansione 80 mm 16 mm 10 pz.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
| Adatto per (materiale da costruzione) | Calcestruzzo, Mattone pieno in cemento, Pietra naturale, Pannello in pietra, Mattone pieno |
| Dimensione del prodotto, lunghezza | 80 mm |
| Dimensione, Ø | 16 mm |
| Materiale | Poliammide |
| Ø vite | 12 mm |
Tasselli S16
Il tassello a espansione fischer S è originale e, già da anni, un articolo classico comprovato. Il tassello in plastica è realizzato al 100% in nylon pregiato. In questo modo, il tassello è particolarmente robusto durante il montaggio e garantisce una sicurezza di lunga durata. Poiché il tassello si espande soltanto in due direzioni, ruotandolo è possibile guidare le forze di espansione in parallelo rispetto al bordo del materiale edile. In questo modo, si evita la dilatazione del materiale edile qualora il fissaggio sia in prossimità del bordo. Il tassello a espansione fischer S è consigliato per fissaggi in materiali da costruzione pieni. In questo modo è possibile fissare cornici, luci, armadietti pensili leggeri o installazioni elettriche.
Caratteristiche
Il tassello senza bordo è adatto per il montaggio frontale e passante
Facile inserimento del tassello per un montaggio rapido
Protezione antitorsione che impedisce la rotazione nel foro. Ciò garantisce un'elevata sicurezza di montaggio.
Requisiti di sistema
null
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Lunghezza80 mm
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- Certificazione NFNF110
- Garanzia2 anno(i)
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione10
- Tassello riutilizzabileNo
- ColoreGrigio
- Diametro16 mm
- Adatto per/indicato perCalcestruzzo / Minerale, pietra
- MaterialeNylon
- Peso1000 g
- Supporto compatibile con la cavigliaCalcestruzzo
- Tipo di tasselloTutti i materiali
- Tipo di imballaggioPezzo
- Tipo di muroPietra
- Referenza ManoManoME6112617
- MMID420922752769
- Rif. costruttore50116
- EAN4006209501160
Recensioni dei clienti
Il prodotto è conforme alla descrizione con una spina aggiuntiva nella scatola !!
Ideale con viti di trazione calibro 8.
articolo difficile da trovare che si trova nella sua confezione originale, che felicità !!
oggetto difficile da trovare che è nella sua scatola originale, solo +++++
buon rapporto qualità prezzo

















