La sede di questo commerciante si trova a Bolzano (BZ), Italie, Italia

Messaggio del commerciante

Il nostro marchio è cambiato: Pronti per il prossimo secolo Per 100 anni abbiamo aiutato i nostri clienti a scrivere le loro storie di successo fornendo loro i migliori componenti e prodotti tecnici disponibili. Per continuare ad esserlo anche nei prossimi 100 anni, oggi Conrad ha molto di più da offrire oltre ai prodotti tecnici. Sulla strada per diventare la piattaforma di approvvigionamento leader per le esigenze tecniche, consentiamo ai clienti di tutta Europa di ottenere esattamente ciò che rende i loro progetti o le loro attività un successo: Una gamma di alta qualità con milioni di prodotti, soluzioni e servizi orientati al cliente e una consulenza personale esperta. Queste sono le componenti per un approvvigionamento di successo e questo è esattamente ciò che viene espresso dal nostro nuovo claim "All parts of success" come messaggio centrale della nostra brand story. Insieme al nuovo design del marchio, il risultato è un'identità aziendale uniforme e distintiva.

Condizioni di vendita

La spedizione Standard ha un costo di €8.00. La spedizione Standrad è GRATUITA per tutti gli ordini di valore superiore a €199. L'importo delle spese di spedizione verrà evidenziato in fase di Check out dell'ordine online. I costi di contrassegno (8€, quando selezionato) sono calcolati automaticamente sul sito ed evidenziati in fase di check out. Nel caso in cui il tuo ordine contenga due o più prodotti con tempi di consegna diversi, la spedizione verrà frazionata SENZA COSTI AGGIUNTIVI.

Tutte le spedizioni sono effettuate tramite corriere (UPS). Le opzioni di spedizione possono variare in base al peso, alle dimensioni dell'articolo e all'indirizzo di consegna (sono possibili ritardi per la consegna in zone "remote" ed isole). Ti ricordiamo che il corriere consegnerà al piano stradale. Se quando effettui l'ordine, non puoi selezionare o visualizzare una determinata opzione di spedizione, significa che non è disponibile per il tuo articolo perché non rispetta alcuni criteri quali dimensioni, categoria, disponibilità del prodotto. Il sistema individuerà in automatico l'opzione di spedizione disponibile durante il processo dell'ordine. SPEDIZIONE STANDARD: i tempi di consegna per la Spedizione Standard possono variare a seconda dell'oggetto e vengono riportati nella pagina prodotto e nell'email di conferma d'ordine. Nel caso in cui le tempistiche di consegna siano superiori a 14 giorni, viene indicata una data di consega stimata espressa in settimane. Riceverai un'E-mail al momento dell'uscita del pacco dal magazzino contenente il link per tracciare il tuo pacco. SPEDIZIONE ESPRESSA: la consegna in caso di spedizione "espressa" avverrà a mezzo spedizione aerea in 24/48 h lavorative dal momento dell'uscita del pacco dal magazzino. Riceverai un'E-mail al momento dell'uscita del pacco dal magazzino contenente il link per tracciare il tuo pacco. Queste tempistiche sono garantite solo per ordini ricevuti entro le h. 14.30 Sono possibili ritardi per la consegna in zone "remote" ed isole. ORDINI CONTENENTI PRODOTTI CON DIVERSI TEMPI DI CONSEGNA: nel caso in cui il tuo ordine contenga due o più prodotti con tempi di consegna diversi, la spedizione verrà frazionata SENZA COSTI AGGIUNTIVI. La spedizione espressa ha un costo di €13, i tempi di spedizione sono garantiti per tutti gli ordini pervenuti entro le h. 14:30. Non per tutte le merci è disponibile il servizio di spedizione espresso.

Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

Condizioni aggiuntive
Per effettuare un reso è sufficiente collegarsi al nostro portale RESI. (https://returns.parcellab.com/conrad/it/it/#/)
Nel Portale RESI ti verranno richiesti alcuni dati relativi al tuo ordine.
Devi fornire il numero d'ordine o il riferimento d'ordine e il codice postale dell'indirizzo di spedizione. Queste informazioni le sui documenti relativi all'ordine.
Seleziona il prodotto che vuoi rendere, indica la motivazione del reso e la quantità dei pezzi resi.
In alcuni casi potrai scegliere se ricevere un rimborso o un prodotto sostitutivo
Quando hai fatto clicca sul pulsante continua
Una volta confermato il reso potrai scaricare la lettera di vettura per effettuare il reso
Nel caso in cui ti venga fornita una lettera di vettura UPS, puoi portare il tuo reso presso uno dei centinaia di punti di ritiro UPS.
Il diritto di recesso è a carico del acquirente.
Potrai recarti all'ufficio postale o utilizzare un corriere. Assicurati che il codice a barre fornito sia applicato all'esterno della scatola in modo tale da identificare il tuo reso.

Grazie per la collaborazione
Conrad Team

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