Tutto per il fai da te e il giardinaggio

La sede di questo commerciante si trova a Bolzano (BZ), Italie, Italia

90%
di valutazioni positive
negli ultimi 90 giorni
Valutazioni dei nostri clienti (353)
Profile Image giuseppe-la102 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 02/12/2019 Pubblicato il 06/12/2019

prodotto ottimo Leggere di più
Profile Image Daniela.F198 3 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 01/12/2019 Pubblicato il 06/12/2019

Commerciante serio e celere nelle risposte sono rimasta molto soddisfatta Leggere di più
Profile Image tuttofare.203433 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 26/11/2019 Pubblicato il 06/12/2019

Buon prodotto ad un prezzo ottimo ! ! Leggere di più
Profile Image luigi.d 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 16/11/2019 Pubblicato il 06/12/2019

Non funziona. Leggere di più
Profile Image Bruno.G783 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 25/11/2019 Pubblicato il 06/12/2019

SONO MOLTO SODDISFATTO PER IL PRODOTTO E SERVIZIO DI MANO MANO GRAZIE Leggere di più
Profile Image Mario.F301 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 25/11/2019 Pubblicato il 05/12/2019

Rapido e soddisfatto del prodotto. Venditore ok! Leggere di più
Profile Image tuttofare.202589 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 25/11/2019 Pubblicato il 05/12/2019

Tutto perfetto venditore serio Leggere di più
Profile Image Marco.B1081 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 18/11/2019 Pubblicato il 05/12/2019

Molto soddisfatto Leggere di più
Profile Image Leandro.L13 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 23/11/2019 Pubblicato il 04/12/2019

Preciso, puntuale e affidabile Leggere di più
Profile Image Rocca.B 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 21/11/2019 Pubblicato il 03/12/2019

niente da dire tutto ok! Leggere di più
Condizioni di vendita dettagliate
  • La spedizione Standard ha un costo di €8.00.
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    SPEDIZIONE ESPRESSA: la consegna in caso di spedizione "espressa" avverrà a mezzo spedizione aerea in 24/48 h lavorative dal momento dell'uscita del pacco dal magazzino.
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    ORDINI CONTENENTI PRODOTTI CON DIVERSI TEMPI DI CONSEGNA: nel caso in cui il tuo ordine contenga due o più prodotti con tempi di consegna diversi, la spedizione verrà frazionata SENZA COSTI AGGIUNTIVI.

    La spedizione espressa ha un costo di €13, i tempi di spedizione sono garantiti per tutti gli ordini pervenuti entro le h. 14:30.
    Non per tutte le merci è disponibile il servizio di spedizione espresso.
  • Definizione del concetto di "Difetto di conformità"

    Questi i casi in cui si verifica un "Difetto di conformità":

    l'oggetto non è idoneo all'uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo.

    l'oggetto non è conforme alla descrizione fatta dal venditore e non possiede le qualità del bene che il venditore ha presentato al consumatore come campione o modello.

    l'oggetto non presenta le qualità e prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto anche delle dichiarazioni fatte nella pubblicità o nella etichettatura.

    l'oggetto non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del venditore al momento della conclusione del contratto e che il venditore abbia accettato.
    Sono quindi esclusi dal campo di applicazione della Garanzia Legale eventuali guasti o malfunzionamenti determinati da fatti accidentali o da responsabilità dell'utente ovvero da un uso del prodotto non conforme alla sua destinazione d'uso e/o a quanto previsto nella documentazione tecnica allegata al prodotto.

    Diritti del consumatore

    Quando viene riconosciuto un difetto di conformità denunicato nei termini, il consumatore ha diritto:

    alla riparazione o sostituzione gratuita dell'oggetto. Il cliente può scegliere il trattamento che preferisce a patto che non sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro.

    nel caso in cui la riparazione o la sostituzione del bene non siano possibili o siano dichiarate troppo onerose il cliente ha diritto alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto, a sua scelta.

    La sostituzione o la riparazione sono considerate eccessivamente onerose nel caso in cui impongano al venditore spese irragionevoli nei confronti delle altre soluzioni disponibili. Tale considerazioni sono effettuate tenendo conto:

    del valore che il bene avrebbe se non vi fosse il difetto di conformità.

    dell'entità del difetto di conformità.

    dell'eventualità che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore.

    Azioni possibili in caso di difetto di conformità

    Nel caso in cui un prodotto acquistato manifesti quello che potrebbe essere un difetto di conformità all'interno del periodo di validità della Garanzia Legale, il consumatore deve mettersi in contatto con il Servizio Clienti.
    Conrad risponderà nel più breve tempo possibile ed indicherà all'utente la procedura specifica da seguire a seconda della categoria merceologica cui il prodotto appartiene.

    A seconda della situazione specifica, il Servizio Clienti potrà:

    Richiedere la spedizione dell'oggetto tramite procedura di reso al Magazzino Centrale. I tecnici del magazzino valuteranno i casi in cui è possibile riparare / sostituire il bene.

    Attivare la procedura di rimborso parziale o totale. Il rimborso viene sempre effettuato tramite il medesimo metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto salvo casi eccezzionali (es. carta di credito scaduta, account PayPal non più esistente, conto corrente chiuso).
    Conrad rimane in ogni caso il soggetto responsabile della applicazione della Garanzia Legale.

    Qualora i tecnici del Magazzino Centrale non riscontrino il difetto di conformità, non sarà possibile applicare la Garanzia Legale e, quindi, eventuali spese di riparazione o sostituzione saranno a carico dell'utente (qualora approvi il proseguimento della procedura).

    Conrad informerà l'utente della circostanza e degli eventuali costi da sostenere per la riparazione o la sostituzione.
    Conrad si riserva la facoltà di inviare all'utente il preventivo emesso dal centro di assistenza, in modo che l'utente possa decidere se fare effettuare o meno la riparazione o la sostituzione a proprie spese. L'utente dovrà autorizzare la riparazione o la sostituzione a sue spese per iscritto.

    Conrad si riserva il diritto di chiedere all'utente di allegare alla richiesta di usufruire della Garanzia Legale di Conformità la fattura relativa all'ordine.