Mi è piaciuto il tempo di esposizione che lo stucco consente prima che si asciughi. Lo stucco è stato utilizzato per l'installazione dei telai delle porte.
Soudal Silirub AL2T mastice silicone trasparente
Colore: Trasparente
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
DREMEL 3000 130W Con 15 Accessori + Custodia Con Cerniera - F013 3000 JA
57,13 €
324
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il mastice silicone trasparente Silirub AL2T del marchio Soudal è ideale per l'impermeabilizzazione di muri e pavimenti in costruzione. Con una durezza di 24 ± 5 Shore A, una densità di 1,01 g/ml e una resistenza termica da -40 °C a 150 °C, offre una forte adesione e un'elasticità permanente. Facile da applicare tra 5 °C e 35 °C, si indurisce tramite polimerizzazione sotto umidità in 2 mm in 24 ore. Peso: 0,352 kg.
Caratteristiche
- MarcheSOUDAL
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- Numero articoli per confezione1
- ColoreTrasparente
- Tenuta stagnaImpermeabile
- Litraggio300 ml
- MaterialeSilicone
- Peso800 g
- Tipo di masticeA tenuta stagna
- Utilizzo del masticeMultiuso
- Referenza ManoManoME65810044
- MMID890330338248
- Rif. costruttore120647
- EAN5411183095267
Recensioni dei clienti
5,0
/ 2 Recensioni
CChristian
Pubblicato il 16/11/2018, FranciaSoudal è stata fondata da Vic Swerts nel 1966 a Ossenmarkt, vicino ad Anversa, in Belgio, quando rilevò una piccola azienda specializzata in materiali per saldatura e paste per riparazioni. Nel 1968, dopo il successo di Soudal, si trasferì nell'ex azienda di giardinaggio dei suoi genitori a Turnhout per ampliare i suoi locali, prima di costruire il suo stabilimento. All'inizio del millennio, le esportazioni rappresentavano quasi il 90% delle vendite del gruppo. Questa crescita è stata accelerata dalla certificazione ISO 9002 dell'azienda, un risultato raro per una PMI. Le acquisizioni si susseguono: nel 1992 Soudal acquista la società francese Ayrton, poi nel 1997 la filiale Bayer BAVG. Nel 2008 ha acquistato Aerotrim, specialista in aerosol tecnici.
Nel tempo, Soudal è diventata una multispecialista nei segmenti dei sigillanti, dei siliconi, delle schiume PU (schiume poliuretaniche), degli adesivi e dei sigillanti. Soudal ha anche innovato le soluzioni di sigillatura per la falegnameria con il Soudal Windows System, per evitare i ponti termici; Soudal ha anche inventato gli adesivi in fibra T-Rex e la pistola per schiuma PU Genius Gun, utilizzabile con una sola mano.
Nel 2010 il fondatore ha ricevuto il premio Vlerick per il successo dello sviluppo di Soudal.
Sei qui:



















