Mi è piaciuto il tempo di esposizione che lo stucco consente prima che si asciughi. Lo stucco è stato utilizzato per l'installazione dei telai delle porte.
Soudal Silirub AL2T silicone da costruzione bianco
Colore: Bianco
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
DREMEL 3000 130W Con 15 Accessori + Custodia Con Cerniera - F013 3000 JA
57,13 €
324
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Silirub AL2T è un silicone da costruzione bianco, ideale per lavori di costruzione e vetro. Offre un'ottima adesione, un'elasticità permanente e resiste a temperature estreme da -40 °C a 150 °C. Perfetto per giunti di costruzione e dilatazione, indurisce in 24 ore e si applica tra 5 °C e 35 °C.
Caratteristiche
- MarcheSOUDAL
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- Tenuta stagnaImpermeabile
- Litraggio300 ml
- MaterialeSilicone
- Peso800 g
- Tipo di imballaggioCartuccia
- Tipo di masticeMultimateriale
- Utilizzo del masticeMultiuso
- Referenza ManoManoME2204
- MMID691670367913
- Rif. costruttore5411183095274
- EAN5411183095274
Recensioni dei clienti
5,0
/ 2 Recensioni
CChristian
Pubblicato il 16/11/2018, FranciaSoudal è stata fondata da Vic Swerts nel 1966 a Ossenmarkt, vicino ad Anversa, in Belgio, quando rilevò una piccola azienda specializzata in materiali per saldatura e paste per riparazioni. Nel 1968, dopo il successo di Soudal, si trasferì nell'ex azienda di giardinaggio dei suoi genitori a Turnhout per ampliare i suoi locali, prima di costruire il suo stabilimento. All'inizio del millennio, le esportazioni rappresentavano quasi il 90% delle vendite del gruppo. Questa crescita è stata accelerata dalla certificazione ISO 9002 dell'azienda, un risultato raro per una PMI. Le acquisizioni si susseguono: nel 1992 Soudal acquista la società francese Ayrton, poi nel 1997 la filiale Bayer BAVG. Nel 2008 ha acquistato Aerotrim, specialista in aerosol tecnici.
Nel tempo, Soudal è diventata una multispecialista nei segmenti dei sigillanti, dei siliconi, delle schiume PU (schiume poliuretaniche), degli adesivi e dei sigillanti. Soudal ha anche innovato le soluzioni di sigillatura per la falegnameria con il Soudal Windows System, per evitare i ponti termici; Soudal ha anche inventato gli adesivi in fibra T-Rex e la pistola per schiuma PU Genius Gun, utilizzabile con una sola mano.
Nel 2010 il fondatore ha ricevuto il premio Vlerick per il successo dello sviluppo di Soudal.
Sei qui:


















