Intex 28038 - Telo Copripiscina per piscina rettangolare, PVC, Blu, 300x200 cm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheINTEX
- ColoreBlu
- Garanzia2 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- Larghezza200 cm
Recensioni dei clienti
Un buon rapporto qualità-prezzo, l'unico inconveniente è che un'estremità del telo era staccata ma facilmente riparabile.
Copertura per piscina 3 * 2 m intex, consegna molto veloce
Perdite multiple una volta che la piscina è stata riempita per un quarto. E un rimborso/scambio molto complicato.
Il prodotto è conforme alla descrizione, sembra di ottima qualità ad un prezzo molto ragionevole. Per vedere l'invecchiamento nel tempo.
Mi piace molto questa copertura perché protegge bene l'acqua della piscina ed è pratica da indossare anche quando sei l'unico a coprire la piscina.
È una protezione molto leggera, nell'ottica di proteggere foglie e polvere. Fragile, le cuciture negli angoli dovrebbero essere rinforzate. Durò un'estate.
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 48,82 % |
| Fabbricazione | 39,98 % |
| Distribuzione | 3,70 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 7,49 % |



















