La sede di questo commerciante si trova a Mercenasco (TO) - Italia, Italia

87%
di valutazioni positive
negli ultimi 90 giorni
Valutazioni dei nostri clienti (1173)
Profile Image Salvatore.R523 9 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 08/11/2020 Pubblicato il 22/01/2021

Soddisfatto Grazie Salvatore Russo Leggere di più
Profile Image Fiammetta.S 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 30/11/2019 Pubblicato il 21/01/2021

Tutto perfetto! Molto soddisfatta Leggere di più
Profile Image tuttofare.395786 10 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 19/10/2020 Pubblicato il 21/01/2021

Stato molto attento ad inviarla nel migliore dei modi Leggere di più
Profile Image Gloria.B279 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 15/12/2020 Pubblicato il 20/01/2021

Servizio assolutamente soddisfacente.Lo consiglio. Leggere di più
Profile Image Mirco.M66 8 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 16/01/2021 Pubblicato il 20/01/2021

La pianta proposta dal venditore e' conforme alla descrizione, sia come altezza che imballaggio. Sono soddisfatto Leggere di più
Profile Image Redi.P 8 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 14/01/2021 Pubblicato il 19/01/2021

ottimo prodotto, ben curato nei dettagli, pensavo fosse un pochino più grande, ma non ho valutato le misure ben descritte. Molto soddisfatta Leggere di più
Profile Image Sally.G12 4 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 03/01/2021 Pubblicato il 19/01/2021

Come consegne niente da dire, è stato rispettata la data, come prodotto scadente per quanto riguarda lle cuciture. Leggere di più
Profile Image tuttofare.687011 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 09/01/2021 Pubblicato il 19/01/2021

Prodotto arrivato in anticipo ma è rovinato. Infatti presenta un bollo sul flacone e non corrisponde alla descrizione. Infatti io ho ordinato un probiotico per piante in vaso ma mi è arrivato quello per l'orto. Possibile cambiarlo? Leggere di più
Profile Image Onisor cristian.B 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 07/01/2021 Pubblicato il 19/01/2021

Sito ManoMano straordinario, ma come detto nella mia recensione sul prodotto mi dispiace veramente che possa avvalersi di talle privilegio vendendo i suoi prodotti privi di ogni valore. Leggere di più
Profile Image tuttofare.690812 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 11/01/2021 Pubblicato il 19/01/2021

Molto soddisfatta. Leggere di più
Condizioni di vendita dettagliate
  • 11. CONSEGNA
    La zona geografica di consegna corrisponde alla zona geografica di copertura dell'offerta. Le consegne si effettuano dal Lunedì al Venerdì. Il ritiro in sede, può essere effettuato dal Lunedì alla Domenica, previo avviso della disponibilità dei prodotti ordinati.
    I prodotti vengono consegnati all'indirizzo indicato dal cliente. La consegna si intende al piano stradale. La richiesta di consegna al piano di un ordine (ove disponibile) deve essere indicata dal cliente all'atto della conferma definitiva dell'ordine. Se non altrimenti specificato in fase di acquisto, PERAGA SRL non prevede il servizio di installazione dei prodotti venduti. PERAGA SRL, fatto salvo quanto previsto all'art. 6, si impegna a consegnare i prodotti all'indirizzo comunicato dal cliente nell'ordine d’acquisto, per tramite del vettore incaricato al trasporto degli stessi. PERAGA SRL non potrà essere ritenuta responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell'ordine d'acquisto da parte del cliente. PERAGA SRL non potrà inoltre essere ritenuta responsabile per i danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla consegna al vettore incaricato del trasporto degli stessi nonché per ritardi nella consegna a quest'ultimo imputabili. PERAGA SRL esegue consegne in tutto il territorio italiano. Consegne in CAP disagiati potrebbero comportare variazioni nelle tariffe di trasporto indicate. La consegna viene effettuata tramite corrieri selezionati da PERAGA SRL; non sono ritenuti indirizzi validi ai fini della consegna le Caselle Postali.
    Il documento di consegna rilasciato dal trasportatore, datato e firmato dal cliente alla consegna del prodotto costituirà una prova in materia di trasporto e rilascio del bene.
    Alla consegna, il cliente dovrà verificare il contenuto, la conformità e lo stato del o dei prodotti. In caso di ritardi, avarie, perdite totali o parziali o di altri problemi, è facoltà del cliente fare ricorso al trasportatore senza che la responsabilità di PERAGA SRL venga mai presa in causa. Pertanto, alla consegna, PERAGA SRL raccomanda al cliente di procedere alla verifica dello stato dei prodotti consegnati prima di firmare il documento di ricezione. Qualora si constatino delle anomalie, il cliente deve rifiutare la consegna dei prodotti o mettere per iscritto le proprie riserve, dettagliate e datate. Tali riserve dovranno essere confermate a PERAGA SRL a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno nei tre (3) giorni lavorativi successivi alla consegna dei prodotti.

    12. RITIRO DEI PRODOTTI IN CASO DI ASSENZA DEL CLIENTE
    In caso di assenza del destinatario durante la consegna, il trasportatore lascerà un avviso di passaggio all'indirizzo di consegna indicato dal cliente. In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo di consegna, i prodotti dovranno essere ritirati all'indirizzo e secondo le modalità indicate dal trasportatore. In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti a PERAGA SRL che si riserva il diritto di rimborsare il prezzo dei prodotti, decurtando l'eventuale costo di giacenza e di ritorno a carico del cliente.

  • DIRITTO DI RECESSO

    Il cliente ha diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, a partire dalla ricezione della conferma d'ordine inviata da PERAGA SRL entro e non oltre il termine di quattordici (14) giorni dalla ricezione del prodotto all'indirizzo indicato per la consegna. Fa piena prova della ricezione la data riportata sulla bolla di consegna.
    Il cliente potrà esercitare il diritto di recesso attraverso la relativa procedura guidata reperibile sul sito nella sezione dedicata al proprio account "il tuo profilo" o alternativamente attraverso l’indirizzo di posta elettronica commerciale@peragashop.com. Qualora il prodotto sia già stato consegnato, il cliente è tenuto a restituirlo a PERAGA SRL. A tal fine:
    1. il termine per la restituzione del prodotto è di quattordici giorni dalla ricezione dello stesso; fa piena prova la data riportata sul documento di consegna. Ai fini della scadenza del termine, il prodotto si intende restituito nel momento in cui viene consegnato all'ufficio postale accettante.
    2. qualora vi sia stata la consegna del prodotto, la sostanziale integrità del prodotto da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. il cliente dovrà spedire il prodotto adeguatamente confezionato ed imballato; PERAGA SRL non accetta resi danneggiati, ma tenuti in normale stato di conservazione, custoditi con l'uso della normale diligenza. Non verranno sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati da detersivi/additivi, o prodotti danneggiati dal cliente per imperizia. Il cliente dovrà inserire all'interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna ricevuto. I rischi del trasporto per la restituzione dei prodotti sono integralmente a carico del cliente.
    3. Le spese di restituzione del bene a PERAGA SRL sono a carico del cliente, qualora il cliente eserciti il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di cui alle presenti condizioni di vendita, PERAGA SRL rimborserà le somme versate dal cliente sulla carta di credito o sul conto Pay Pal o attraverso le coordinate bancarie comunicate dallo stesso. Il rimborso avverrà gratuitamente, entro il termine di trenta giorni dalla data in cui PERAGA SRL è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. Così come previsto dal decreto legislativo 6/9/2005 n. 206 e dall'art.55 del Codice del Consumo, il diritto di recesso regolato dalle presenti condizioni di vendita non si applica ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.