Se continuiamo a ordinare dalla vostra azienda, significa che gli articoli sono validi.
1/2
Pinze a becchi snodati FACOM - 506APB
Prodotto simile consegnato con
Pinze a becchi lunghi FACOM 501APB
49,90 €147
Venduto da Maxoutil e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli : - Asola a 5 posizioni. - Grilletto per un rilascio controllato e fluido. - Pratico e sicuro. Può essere utilizzato con una sola mano. - Beccucci larghi 17 mm. - Scanalatura lavorata sul beccuccio superiore per il bloccaggio di tubi di piccolo diametro. - Estremità del beccuccio articolata, si adatta a tutte le configurazioni di impugnatura. - Finitura cromata. Specifiche tecniche Facom : 506A - H (mm) : 80,7 - L (mm) : 250 - L1 (mm) : 17 - Peso in chili grammi (Kg) : 0,790 - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- Lunghezza25 cm
- Peso830 g
- MaterialeMetallo
- Numero articoli per confezione1
Recensioni dei clienti
5,0
/ 4 Recensioni
PPatrick
Pubblicato il 25/05/2026, FranciaMCliente ManoMano
Pubblicato il 29/04/2020, FranciaRas Super Fast Shipping
MCliente ManoMano
Pubblicato il 02/08/2018, FranciaMorsetto eccellente, FACOM, "Ho sostituito il vecchio, che è in perfetta estate dopo 20 anni", per gustare la gioia e il comfort del nuovo sistema di chiusura.
FFrançois
Pubblicato il 23/02/2018, FranciaQualità eccellente, vi consiglio
Consigliato da
Come scegliere delle pinze o tenaglie?
Per scegliere bene delle pinze o tenaglie, devi concentrarti sull’utilizzo, la dimensione, il materiale e l’ergonomia. Pinza tagliente, pinza aggraffatrice, pinza universale, pinza multipresa o ancora, pinza tagliabulloni o pinza rivettatrice: una pinza per ogni funzione. Qualità e garanzia sono ulteriori criteri di scelta.
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:
















