Prodotto molto buono L'ho provato ampiamente per rimuovere i chiodi in una cornice. Ultra efficace. Come sottolinea un altro acquirente, per i chiodi piccoli con la testa piccola le fessure non sono abbastanza profonde e abbastanza affilate per afferrarli bene e probabilmente userò una piccola smerigliatrice o cercherò un altro strumento.
2 persone hanno trovato questo utileFerro per chiodo Biber-Bar - extra piatto - 18 - 455 mm Peddinghaus 113010018
Scegliere il proprio modello
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
| Dimensione del prodotto, lunghezza | 455 mm |
| Materiale | Acciaio |
Ferro per chiodo "Biber-Bar" - extra piatto - 18" - 455 mm
La barra per Peddinghaus Biber-Bar è un utensile piccolo ma potente, progettato appositamente per piccoli lavori a leva. Con una lunghezza di soli 455 mm (18 pollici) si adatta facilmente alla tasca del pantaloni ed è sempre a portata di mano. Nonostante le sue dimensioni compatte, la 'Biber-Bar' è estremamente efficiente e versatile. Realizzato da Peddinghaus, questo ferro per unghie garantisce la massima qualità e affidabilità. Testo tradotto automaticamente
Punti di forza e dettagli
Materiale: Acciaio robusto per un utilizzo duraturo
Caratteristiche: Design extra-piatto, si adatta alla tasca dei pantaloni
Caratteristiche
- MarchePEDDINGHAUS HANDWERKZEUGE
- Numero articoli per confezione1
- Materiale della manigliaPlastica
- Materiale del manicoPlastica
- MaterialeMetallo
- Apertura massima455 mm
- Peso880 g
- Tipo di pinza di serraggioPinza di serraggio
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME4449354
- MMID677278478515
- Rif. costruttore113010018
- EAN4016134005619
Recensioni dei clienti
Ottimo prodotto di ottima qualità da consigliare
molto soddisfatto.
Strumento molto ben fatto, non teme i colpi. Questo è il tipo di strumento che dura una vita.
1 persona ha trovato questo utileOttimo strumento
Esattamente quello che stavo cercando!

















![Pinza per occhielli per teloni, set di pinze per occhielli con 300 occhielli (diametro 10 mm), pinza per occhielli 10 mm Fo [db]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/6046cfdf3519885a0d946f465a573e34941df749.jpg)

