La sede di questo commerciante si trova a Rodez (12), Francia

Condizioni di vendita dettagliate
  • > Consegna TNT

    Il venditore ha determinato un tasso fisso di 8 € per le spese di spedizione, indipendentemente dall'indirizzo di consegna in Francia metropolitana e indipendentemente dai prodotti ordinati e dall'importo totale dell'ordine.
    Tuttavia, un costo aggiuntivo può essere addebitato al cliente nel caso in cui un prodotto richieda una consegna speciale su richiesta del cliente. Questi costi aggiuntivi richiesti dal venditore al cliente durante la convalida del suo ordine richiederanno l'accordo di quest'ultimo prima della convalida finale dell'ordine.
    Il prezzo fisso di 8 € per le spese di spedizione è offerto per qualsiasi ordine il cui importo totale è superiore a 50 €.
  • La consegna

    Al fine di consegnare i vostri ordini nelle migliori condizioni, vi preghiamo di rispettare questi diversi punti:
    Si prega di fornire un indirizzo preciso e completo in modo che il nostro vettore possa localizzarvi.
    Inserisci il tuo numero di cellulare in modo che possa contattarti in caso di problemi.
    Il nostro vettore Exapaq effettua consegne dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Se non potete essere presenti durante la consegna, ricordatevi di indicare un indirizzo diverso, ad esempio il vostro posto di lavoro.
    Le consegne vengono effettuate secondo gli orari indicativi riportati sul sito secondo la modalità di consegna scelta a partire dall'invio dell'e-mail di conferma dell'avvenuta consegna del suddetto ordine. In caso di un prevedibile ritardo nella consegna, il venditore informerà il cliente il più presto possibile via e-mail e gli fornirà un preventivo dei tempi di consegna aggiuntivi. In ogni caso, il venditore si impegna a consegnare il cliente consumatore entro un termine massimo di 30 giorni dal cambiamento di stato dell'ordine alla "Preparazione in corso". In caso di superamento di tale termine superiore a 7 giorni e salvo casi di forza maggiore, il cliente consumatore avrà il diritto di recedere dal contratto di vendita elettronica concluso con il venditore mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. In questo caso, il venditore si impegna a rimborsare il cliente cliente.
    In caso di assenza all'indirizzo di consegna o di mancato arrivo presso il punto di ritiro, la merce sarà a disposizione del corriere/relay point per un periodo di 10 giorni. Senza alcuna dimostrazione da parte vostra, il pacchetto verrà restituito alla nostra sede. La restituzione della merce verrà addebitato a 8 € HT per Exapaq o il prezzo della consegna So Colissimo a seconda dell'opzione scelta.

    L'imballaggio non può superare un peso massimo di 30 kg e la somma di queste dimensioni non deve superare i 150 cm.

    > Consegna Escluse le misure (vettore)
    I colli che superano il peso o le dimensioni massime sopra indicate saranno spediti direttamente dal corriere. Un costo aggiuntivo può essere richiesto per volumi maggiori.
  • I prodotti presentati sono esposti comprensivi di tutte le tasse (IVA 20%).
    Inoltre, i prezzi indicati si intendono per spese di spedizione, imballaggio e assicurazione in aggiunta, salvo diversa indicazione.
    Il venditore si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti senza preavviso, secondo le varianti economiche.
  • Dati personali

    In conformità con la legge "Informatique et Libertés" del 6 gennaio 1978, i clienti hanno il diritto di accesso, modifica, rettifica e cancellazione dei dati che li riguardano.
    Ogni cliente può inoltre consultare o modificare i propri dati personali direttamente sul sito.
  • Se cambi idea
    Hai 14 giorni per cambiare idea. Il prodotto non deve essere stato usato, deve essere in buone condizioni e l'imballaggio deve essere quello originale. Ricorda che le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Una volta ricevuto il pacco, sarai rimborsato entro 14 giorni.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Contatta il venditore tramite "I miei ordini": Ti invierà le istruzioni da seguire.

    Condizioni aggiuntive
    I reclami In caso di difetti o danni, il destinatario deve contattare immediatamente il vettore e inviare al venditore la merce al più presto possibile. Salvo diverso accordo alla partenza, la merce appositamente ordinata non verrà ritirata. In caso di restituzione della merce, le spese di spedizione sono a carico del cliente. Il venditore declina ogni responsabilità in caso di perdita o danneggiamento di un pacco restituito. Ai sensi dell'articolo L121-20 del Codice del Consumo, il cliente consumatore ha un periodo di recesso di 14 giorni liberi dalla data di convalida dell'ordine. Il cliente deve restituire i prodotti, allo stesso indirizzo, entro il periodo di recesso, nella loro confezione originale, inutilizzati e in perfette condizioni, senza alcuna traccia o marchio, con tutti gli accessori (comprese le istruzioni). Deve restituire il prodotto con una copia della fattura. Solo le spese di restituzione dei prodotti rimangono a carico del cliente. Se tutte le condizioni richieste per la restituzione dei prodotti non sono soddisfatte, il venditore può dedurre dalle somme da rimborsare, ove applicabile, una parte del prezzo di vendita corrispondente al prezzo di vendita dei prodotti mancanti, nonché la riparazione, la sostituzione e/o il ripristino di eventuali prodotti degradati.
  • Maxoutil Service Relations Clients – BP 3356 – 12033 RODEZ Cedex 9.