Il tester funziona bene, peccato che il buffer di calibrazione non sia nella confezione come indicato. Il venditore mi ha inviato un pacco ma non in esso. Altrimenti è tutto in ordine
1/5
Misuratore digitale del PH dell'acqua Monzana con schermo LCD e batterie Misuratore PH
(20,95€/pc)
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Tester AQUACHEK Giallo 4 in 1 (Cloro) - 511242A
9,81 €
92
Venduto da Deuba
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
"Strumento professionale per l’analisi dell’acqua, batterie incluse. Ideale per controlli di qualità dell’acqua in depuratori, scarichi, acquacoltura, piscine, spa…Questo misuratore mostra il pH attuale dei liquidi. Viene fornito con batterie e custodia. La polvere di regolazione si trova in negozi specializzati o al mercato.Compatto e tascabile, è adatto anche per un utilizzo professionale. Può essere utilizzato in acquari, stagni, piscine, industrie alimentari..Si consiglia ripetere la regolazione dopo lunghi periodi in cui non lo si utilizza. E‘ facilissimo:Riempire 3 provette pulite con 250 ml di acuqa distillata a 25°C ciascunaVersare la polvere pH6.86 nella prima provetta e la polvere pH4.00 nella seconda e mescolare beneOra calibra il rilevatore inserendolo nella provetta con la polvere pH6.86 e lascialo per 30-60 secondi, finchè non compare un valore e lascialo lì finchè non compare il valore pH6.86 Pulire il rilevatore nella terza provetta, asciugarlo e ripetere la stessa cosa con la seconda provetta finchè sul display non compare pH4.00Consiglio:Per ottenere misurazioni precise devi calibrare il rilevatore da 3 a 6 volte durante l’anno. Vantaggi del prodotto:display LCDmisura pratica, sta in tascafacile da usarebatterie inclusebox contenitore incluso sostegno sul retrocacciavite inclusoCaratteristiche tecniche:misure (LxAxP): 150 x 30 x 16 mm materiale: plastica ABSrange: 0,0-14,0 pHsoluzione: .01pHprecisione: +/- 0,1 pH (20°C) o +/-0,2 pHbatterie: 2 x 1,5 V pilette (incluse)Fornitura: 1x rilevatore digitale del PH con schermo LCDBatterieCustodia Istruzioni "
Caratteristiche
- MarcheMONZANA
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione1
- Alimentazione elettricaA pile
- Caratteristiche dell'analisi dell'acquaElettronico
- MaterialePlastica
- Peso180 g
- Tipo di analisichimico
- Tipo di testerpH-metro
- Referenza ManoManoME12661386
- MMID483176214803
- Rif. costruttore105716
- EAN4250525351613
Recensioni dei clienti
2,7
/ 30 Recensioni
FFrederic
Pubblicato il 05/06/2020, FranciaMMichel
Pubblicato il 11/07/2019, FranciaValore dei test subito dopo la verifica
JJacky
Pubblicato il 15/09/2019, Franciamolto bene
MCliente ManoMano
Pubblicato il 09/07/2020, Franciaaaaaaaaaaaa
MCliente ManoMano
Pubblicato il 30/07/2020, FranciaQuesto non è un tester PH! È un tester dell'acqua per misurare i solidi disciolti totali (TDS) e la temperatura.
1 persona ha trovato questo utileMCliente ManoMano
Pubblicato il 09/06/2020, FranciaL'ho calibrato e il giorno dopo era fuori servizio
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
Categorie associate
Misuratore glicemia
Misuratore umidità terreno
Misuratore durezza acqua
Misuratore ossigeno
Misuratore umidità muri
Misuratore livello acqua
Misura umidità
Misuratore distanza laser
Misuratore di pressione da polso
Misuratore pressione
Misuratore laser
Igrometro digitale
Cartine tornasole
Indicatore temperatura acqua
Metro laser
Misuratore pressione pneumatici


















