- Conigliera triangolare con spazio esterno recintato
- Dimensioni (LxLxH): 1180x500x450 mm
- Struttura stabile, realizzata in legno di abete rosso con rete galvanizzata
- Protezione dei bordi inclusa
- Dotata di due porte, può fungere da casetta per roditori in un recinto più grande
Per allevare conigli, lepri e porcellini d'India in modo adeguato alla specie, c'è bisogno di spazio per il movimento quotidiano e di un rifugio sicuro dove gli animali siano protetti da predatori e intemperie. Questa conigliera in abete rosso, aggiunta a un ampio recinto esterno, è un valido aiuto per la cura degli animali piccoli. ha una forma triangolare e misura 118 cm x 50 cm x 45 cm.
La gabbia per conigli offre uno spazio per correre liberamente e una casetta dove dormire protetti. Per facilitare la pulizia e l'accesso, sia lo spazio interno che quello esterno sono dotati di un'ampia porta. Con le porte fissate in posizione aperta, la conigliera può fungere da casetta per conigli e roditori in uno spazio recintato più ampio, offrendo così ai piccoli animali un rifugio sicuro e accogliente.
Importante: i conigli nani, ad esempio, sono animali sociali da allevare in gruppi di almeno tre. Un tale gruppo ha bisogno di una superficie di almeno 6 metri quadrati più una casetta per dormire separata per ogni animale. Prima di acquistare un animale, informarsi sulle condizioni di allevamento adeguate alla sua specie e di rispettarle.