Offriamo un pratico recinto per conigli, porcellini d’India e altri animaletti. In questa recinzione, i vostri piccoli amici possono a piacimento saltare, saltellare, pascolare e vivere in un ambiente naturale. La stalla offre molta aria fresca e luce del sole. ciò è molto vicino al loro modo di vivere originario. Nella parte anteriore della gabbia ci sono due porte apribili, attraverso le quali si può comodamente accedere all’interno. in questo modo, gli animaletti possono essere messi dentro o fuori il recinto senza pericolo di fuga.
Le recensioni sono presentate inizialmente in ordine di pertinenza e successivamente in ordine cronologico.
Nathalie.B
14 Febbraio 2024
Data di acquisto: 29/01/2024
Prodotto
Sii il primo a trovare utile questo commento
Cynthia.A
1 Settembre 2023
Data di acquisto: 19/08/2023
E' un buon prodotto, fa il suo lavoro. Il materiale di cui è fatto è piuttosto fragile e le clip in plastica non dureranno a lungo
3 persone hanno trovato utile questo commento
Alexandra.F
14 Giugno 2023
Data di acquisto: 04/06/2023
Facile da montare ma poco solido, non credo durerà a lungo
Sii il primo a trovare utile questo commento
Loic.D
7 Giugno 2023
Data di acquisto: 27/05/2023
Ho dovuto utilizzare fissaggi aggiuntivi perché le clip fornite sono di scarsa qualità, alcune saldature delle griglie sono saltate, per quanto riguarda i teloni che ho ordinato extra molto piccoli, strappati alla prima folata di vento
2 persone hanno trovato utile questo commento
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Dettagli sull’impronta di carbonio di questo prodotto
Consigliato da
Conigliera: come sceglierla
Installare delle conigliere è essenziale per l'allevamento dei conigli e al loro interno, vanno posizionate diverse gabbie per i maschi, le femmine e i cuccioli. Accessori quali mangiatoia, posatoio e così via sono utili per nutrire gli animali, garantire loro una vita confortevole e iniziare la cunicoltura.