Buon rapporto qualità prezzo ed eccellente efficienza della lama.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Messer Turbo Lite
Nota: Consegna direttamente dal produttore. Osservare il VE! Tempi di consegna devianti! L'articolo è escluso dal ritiro! Nessun articolo di magazzino. L'approvvigionamento avviene con breve preavviso. Osservare il VE! L'articolo è escluso dal ritiro!
Nota: Consegna direttamente dal produttore. Osservare il VE! Tempi di consegna devianti! L'articolo è escluso dal ritiro! Nessun articolo di magazzino. L'approvvigionamento avviene con breve preavviso. Osservare il VE! L'articolo è escluso dal ritiro!
Caratteristiche
- MarcheFLYMO
- Lunghezza40 cm
- Larghezza40 cm
- Peso1000 g
- MaterialeMetallo
Recensioni dei clienti
4,2
/ 26 Recensioni
CChristian
Pubblicato il 03/06/2020, FranciaMMichel
Pubblicato il 11/07/2018, Franciasostituzione della lama su un tosaerba
MCliente ManoMano
Pubblicato il 02/10/2018, Franciaconsegnato nella confezione "Flymo", nessun problema. Il prezzo più interessante in rete
1 persona ha trovato questo utileCCHRIS
Pubblicato il 26/03/2019, FranciaDa non confondere con le lame in lamiera stampata, difficilmente meno costose.
1 persona ha trovato questo utileMCliente ManoMano
Pubblicato il 19/02/2021, FranciaEsattamente quello che volevo! Raccomando.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 11/07/2018, FranciaMancano le istruzioni per il montaggio
Consigliato da
Come scegliere un tosaerba
Il tosaerba si sceglie in base alla superficie del prato da tagliare. Tosaerba elettrico per i giardini piccoli o in città, robot tagliaerba, tosaerba a scoppio o trattorino tosaerba per i prati più grandi, dalla larghezza di taglio all'avanzamento a spinta o semovente, tutti i nostri consigli per la scelta.
tosaerba. È stata fondata nel 1965 dallo svedese Karl Dahlman. Fin dalla sua nascita, fa parte del gigante delle attrezzature da giardino Husqvarna AB. Il suo prodotto di punta è il famoso tosaerba arancione a cuscino d'aria; Flymo è in realtà la contrazione di flying mower.
Karl Dahlman si è ispirato all'invenzione di Sir Christopher Sydney Cockerell, membro di diverse società reali britanniche. Questo prolifico inventore ideò una serie di sistemi, tra cui il prototipo di tosaerba a cuscino d'aria, il treno a cuscino d'aria e l'hovercraft. Karl Dahlman lo perfezionò e vinse una medaglia d'oro alla Fiera degli Inventori di Bruxelles. Nel 1969 lanciò il primo tosaerba elettrico a cuscino d'aria e 8 anni dopo adottò il colore arancione.
Nel 1983, Flymo ricevette il Queen's Award for Technology, il più alto riconoscimento per le aziende high-tech in Gran Bretagna. Seguirono altre innovazioni, tra cui il "Multi Trim", il primo tagliabordi e tagliabordi 2 in 1, e il "GardenVac", uno strumento di pulizia multiuso....
Sei qui:



















