Estrattore/installatore di nuclei valvola, valvola di disconnessione in ottone SAE da 1/4" e 5/16", doppia misura, per prevenire perdite di refrigerante per R12, R22 e R410A.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Strumento per la rimozione e l'installazione di nuclei valvola in ottone SAE da 1/4" e 5/16", progettato per prevenire perdite di refrigerante nei sistemi R12, R22 e R410A.
Questo strumento consente la rimozione e l'installazione delle serpentine nei sistemi operativi, fornendo una sostituzione rapida e semplice delle serpentine che perdono.
Specifiche tecniche
Materiale:
Ottone massiccio Peso totale: 200 g
Porte di servizio: filettatura femmina SAE da 1/4" e 5/16"
Porta di bypass: filettatura maschio SAE da 1/4"
Contenuto della confezione
1 strumento per la rimozione e l'installazione della serpentina, 1 strumento per la rimozione della serpentina, 10 nuclei valvola 5V1
Installazione
Rimuovere l'occhiello di sicurezza sullo stelo della valvola.
Chiudere la valvola sull'utensile e regolare il collegamento tra l'utensile e l'interfaccia del condizionatore.
Stringere la valvola sul condizionatore.
Aprire la valvola sull'utensile una volta che è correttamente collegata.
Spingere lo stelo della valvola nella valvola del condizionatore e ruotare delicatamente la manopola posteriore dell'estrattore.
Rilasciare la serpentina dopo averla staccata.
Utilizzo
Questo dispositivo è ideale per professionisti e appassionati del fai da te, consentendo un facile collegamento a sistemi R22 o R410A.
È progettato per un funzionamento ininterrotto, senza la necessità di rilasciare il refrigerante, risparmiando tempo durante la manutenzione degli impianti di condizionamento.
Altre informazioni
Nota
Si consiglia di chiudere la valvola a chiave della serpentina e scollegare il collegamento interno del condizionatore prima di rimuovere la serpentina. Potrebbe apparire una leggera differenza di colore a causa dell'illuminazione nelle foto e dei diversi schermi. Errore di misurazione consentito: +/- da 1 a 3 cm.Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- Applicazione della valvola di servizioTermoretraibile per tubi gas
- Filettatura per idraulica1/4" (8x13)
- Peso500 g
- Referenza ManoManoME211563578
- MMID168116145549
- Rif. costruttoreMM-26ACH-FR01951
- EAN8901700792320