cinghia Toro trapezoidal 54 6 cm compatibile rasaerba 22 pollici
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa cinghia trapezoidale è un ricambio progettato per i tosaerba Toro con piastre di taglio da 22 pollici. Offre una vestibilità precisa ed è destinata a mantenere le prestazioni ottimali del tosaerba.
Caratteristiche tecniche:
- Modello: cinghia trapezoidale
- Compatibile con modelli di tosaerba Toro con piastre di taglio da 22 pollici
- Lunghezza: 54,6 cm
- Specifiche originali: sì
- Quantità nel pacchetto: 1 unità
Questa cinghia viene utilizzata per sostituire la cinghia usurata o danneggiata, garantendo così la continuità del funzionamento del tosaerba e facilitando la manutenzione del giardino.
Caratteristiche
- Lunghezza53.98 cm
- Larghezza21 cm
- Peso1000 g
- MaterialeCaucciù
- Certificazione NFNF110
Consigliato da
Come preservare un tosaerba
La manutenzione di un tosaerba è, insieme alla sua pulizia, indispensabile per garantire il suo buon funzionamento. Controllo della candela, drenaggio del motore, affilamento delle lame… sono tutti accorgimenti necessari a garantire una tosatura ottimale. La sua manutenzione prima del suo deposito invernale passa dalla pulizia del carter al filtro ad aria.
Sei qui: