Il biotrituratore a tamburo 2500 W Brushless 0600803103 Bosch Hobby AXT 25 D è uno strumento per la triturazione di grandi carichi di legname, adatto ad affrontare anche i carichi più impegnativi. <br>Alimentato da un potente motore Brushless da 2500 W permette di eseguire triturazioni rapide ed efficienti con un sistema di taglio a tamburo, adatto per ridurre rami di diametro fino a 40 mm di spessore. In questo modo sarà possibile realizzare un compost ricco di sostanze, adatto sia come base per un concime naturale oppure come pacciame per aiuole.<br>Il Bosch Hobby AXT 25 D presenta anche un ampio scivolo per gestire grandi carichi di residui in maniera più semplice e sicura, mentre vengono triturati nell'apposito cesto di raccolta da 53 litri facilmente rimovibile per poter essere svuotato senza dover spostare l'intera macchina.<br>Inoltre questo macchinario risulta semplice da riporre senza occupare particolare spazio grazie alla possibilità di rimuovere il cesto di raccolta per abbassare l'altezza della macchina a soli 67 centimetri.<br><br>Il biotrituratore a tamburo 2500 W Brushless 0600803103 Bosch Hobby AXT 25 D è fornito con artiglio.
Tipologia : Biotrituratore Alimentazione : Corrente Potenza : 2500 W Serie : Bosch Hobby Motore : Brushless Velocità a vuoto : 40 giri/min Sistema di taglio : Rullo portafresa Capacità di taglio : 40 mm Cesto di raccolta : 53 L Utilizzo : Manutenzione del verde, Hobbistico Dimensione : 70,7x38,8x96,5 cm Peso : 31,3 kg
Le recensioni sono presentate inizialmente in ordine di pertinenza e successivamente in ordine cronologico.
isabelle - Les Avenières Veyrins-Thuellin (FR)
1 Agosto 2024
Data di acquisto: 20/07/2024
Diventerà il mio attrezzo da giardino preferito! L'ho soprannominato il mangiatore di tutto! Ho schiacciato con efficienza un enorme mucchio di rovi. Di tanto in tanto bisogna togliere il cestello e passare la mano sotto per liberare lo spazio e io ho utilizzato il soffiatore per sbloccare il coperchio senza mettere le mani. facile da usare. non cammina facilmente sul prato.
1 persona ha trovato utile questo commento
Jean-Luc - Bavilliers (FR)
17 Giugno 2024
Data di acquisto: 12/06/2024
Il piatto raccoglitore di macinazione sembra fragile a livello del manico, rotto dopo 4 manipolazioni
1 persona ha trovato utile questo commento
Patrice - Médis (FR)
21 Marzo 2024
Data di acquisto: 06/01/2024
Macinatura impossibile per alcune piante (platano gelso), altrimenti macinazione molto grossolana e troppo grande per pacciamature e schiacciature frequenti
1 persona ha trovato utile questo commento
Andrew - Vermand (FR)
11 Novembre 2023
Data di acquisto: 31/10/2023
Smerigliatrice silenziosa e abbastanza veloce. Ma ho iniziato macinando il bambù, che si intasa facilmente. Detto questo, non è stato difficile farlo funzionare di nuovo. Costa quasi il doppio della concorrenza, vedremo col tempo se le sue prestazioni continueranno. Questo è ciò che conta per me: ho diversi utensili Bosch che utilizzo da anni.
13 persone hanno trovato utile questo commento
René - Machecoul-Saint-Même (FR)
31 Ottobre 2023
Data di acquisto: 22/10/2023
ottimo prodotto, qualità prezzo, super facile da usare, nessun problema per il momento
5 persone hanno trovato utile questo commento
Consigliato da
Come scegliere un biotrituratore
Per trasformare residui di potatura, sfalci e scarti vegetali in compost o cippato, o semplicemente per ridurre il volume dei resti dei lavori in giardino, un biotrituratore è indispensabile. A scoppio o elettrico, con sistema di taglio da valutare secondo le esigenze, segui la nostra guida per una scelta consapevole.
Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.