KESSER® Asta telescopica piscina alluminio 1,20-3,60 m - Blu
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Asta telescopica KESSER, per molteplici applicazioni, regolabile individualmente da 1,20 m a 3,60 m, pratica e leggera, resistente alle intemperie e robusta
KESSER - Una scelta pulita!
Per un uso efficace di un retino per piscina o di una spazzola per piscina la nostra asta telescopica è semplicemente indispensabile per la pulizia della vostra piscina. Così anche i punti difficili da raggiungere possono essere puliti senza problemi. Vale la pena acquistare il nostro manico telescopico di supporto anche se non avete una piscina interrata, ma una piccola piscina fuori terra.
Potete mantenere così la vostra piscina pulita e pronta per l'uso ogni volta che esce il sole. Con un peso di soli 760 g, l'asta telescopica per piscina di KESSER è la soluzione migliore quando si tratta di eseguire lavori più lunghi. Il manico di alta qualità e di forma ergonomica è regolabile su una lunghezza da 1,20 m a 3,60 m. In questo modo potete raggiungere facilmente qualsiasi punto della vostra piscina. - Un vero e proprio sollievo!
Grazie all'attacco universale è possibile cambiare i diversi accessori per la pulizia e collegarli rapidamente alla robusta asta telescopica resistente alle intemperie di KESSER. Grazie al diametro del tubo di 30,4 mm il nostro retino è compatibile con qualsiasi accessorio con un diametro di 30 mm. Come ulteriore protezione contro lo sporco raccomandiamo il telo di copertura solare KESSER, con il quale si evitano ulteriormente i depositi e voi risparmiate un ulteriore 70% sui costi di riscaldamento.
La finitura di alta qualità assicura un flusso di lavoro ergonomico, rendendo il vostro lavoro ancora più facile. Il manico ergonomico sta comodamente e saldamente nella mano -è super leggero! La fabbricazione in plastica ABS assicura una buona resistenza agli urti e ai graffi e supporta così la longevità del vostro pulitore per piscina. Il tubo con uno spessore di 0,8 mm è stato realizzato in alluminio robusto di alta qualità . Questo rende la vostra asta per la pulizia della piscina particolarmente robusta, meno propensa a piegarsi ed estremamente resistente al cloro e ai prodotti chimici della piscina.
La nostra asta telescopica per piscina è compatibile con molti dispositivi. Utilizzate l'asta telescopica per pulire la vostra piscina con un retino. Oppure eseguite una pulizia professionale della vostra piscina in combinazione con una spazzola aspirante. Anche con un aspiratore per piscine avete la garanzia di una pulizia facile e accurata della vostra piscina per bambini. Passare la spazzola può essere così facile! Pulire la piscina con la spazzola è veloce e un gioco da ragazzi.
E quando l'asta telescopica non viene utilizzata , può essere ripiegata rapidamente e facilmente in pochi secondi e quindi riposta senza occupare spazio.
Caratteristiche del prodotto:
• Asta per piscina in alluminio di alta qualità e robusta
• In 3 pezzi
• Regolabili individualmente
• Si adatta a tutti i dispositivi di pulizia da 30 mm
• Pratica e leggera
• Impugnatura ergonomica
• resistente alle intemperie
• Resistente al cloro e ai prodotti chimici della piscina
• solido e durevole
Specifiche tecniche:
• peso: 760 g
• Lunghezza max.: 3,60 m
• Lunghezza min.: 1,20 m
• Diametro del tubo: 30.4 mm
• Spessore alluminio: 0,8 mm
• materiale: Alluminio, plastica ABS
• Resistente al cloro
Dotazione:
• 1 asta telescopica
• 1x istruzioni per l’uso
Caratteristiche
- MarcheKESSER
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBlu
- MaterialeAlluminio
- Peso760 g
- Referenza ManoManoME53037112
- MMID879204478837
- Rif. costruttore4260751942097
- EAN4260751942097



















