Ci sono troppi aggiustamenti da fare
1 persona ha trovato questo utileThermor BILBAO 4 Radiatore elettrico bianco lucido 1000W
Senso di posa: Orizzontale
Prodotto simile consegnato con
Radiatore a calore dolce delle Baleari 2 H 1250W THERMOR Bianco - 492441
316,87 €78
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il radiatore elettrico BILBAO 4 di Thermor offre un calore dolce e omogeneo grazie alla sua tecnologia a inerzia fluida. La finitura bianco lucido si integra perfettamente in qualsiasi interno. Leggero e durevole con la sua struttura in alluminio al 100%. Controllabile a distanza tramite l'app Cozytouch, rileva le finestre aperte per ottimizzare il consumo energetico.
Caratteristiche
- MarcheTHERMOR
- Lunghezza60 cm
- Larghezza60 cm
- Altezza590 mm
- Peso11.8 kg
Recensioni dei clienti
3,0
/ 1 Recensioni
Bbernard
Pubblicato il 27/11/2025, FranciaConsigliato da
Come scegliere un radiatore a inerzia
I radiatori a inerzia sono efficienti ed economici e vengono sempre più scelti per le nostre case. A inerzia secca o fluida, questi radiatori a calor dolce offrono un vero comfort termico. Ma che potenza scegliere? Che corpo scaldante? Che programmazione? Ecco le risposte alle tue domande.
THERMOR è un'azienda francese fondata nel 1931 che produce i suoi apparecchi per il riscaldamento e l'acqua calda sanitaria in Francia. Fin dall'inizio si è specializzata in scaldacqua elettrici ad accumulo, i "CUMULUS", inventati da Frédéric Sauter nel 1915.
16 anni dopo, i fratelli Maure fondano la loro azienda, Thermor, a Orléans. Alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale, produssero i primi riscaldatori elettrici a convettore prodotti in serie, prima di fondersi con l'azienda di Frédéric SAUTER nel 1965. Nel 1986 avviene un'altra fusione: THERMOR entra a far parte del gruppo Atlantic, leader europeo nel settore del riscaldamento elettrico, dell'acqua calda sanitaria, della climatizzazione e della ventilazione.
Negli anni 2000, THERMOR ha inventato il Processo Anti-Soiling e il Sistema Duo (che evita il consumo eccessivo di scaldasalviette riscaldando l'ambiente e la biancheria). Nel 2012, THERMOR ha lanciato un radiatore elettrico a calore delicato dotato di controllo intelligente.
I radiatori, i convettori e gli scaldasalviette THERMOR sono rinomati per la loro efficienza. Prodotti innovativi che consentono di riscaldare la casa riducendo i costi. Offriamo promozioni tutto l'anno su radiatori elettrici come i radiatori a calore dolce Thermor.
Sei qui:

















