Il prodotto è buono. L'unico inconveniente è che la valvola è molto difficile da aprire o chiudere, il che mette a dura prova la plastica del serbatoio e potrebbe causarne la rottura.
Belli Cubique Raccoglitore d'acqua 350 litri Beige
Prodotto simile consegnato con
Raccoglitore per acqua piovana ø 80mm WERKA PRO
13,59 €328
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Raccoglitore d'acqua piovana cubico da 350 litri in beige, realizzato in polietilene trattato contro i raggi UV. Pratico e resistente, è dotato di un coperchio, di un rubinetto ad alta portata e di un kit di collegamento per grondaie. Ideale per raccogliere e gestire efficacemente l'acqua piovana nel tuo giardino, apportando un design moderno e stabile.
Caratteristiche
- MarcheBELLI
- Lunghezza60 cm
- Larghezza60 cm
- Altezza120 cm
- Peso11 kg
Recensioni dei clienti
3,0
/ 1 Recensioni
IIsabelle
Pubblicato il 03/11/2025, FranciaConsigliato da
Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana
Economico, ecologico, facile da installare e conveniente, il sistema di recupero dell'acqua piovana è indispensabile per chi vuole annaffiare il giardino senza vedere aumentare la bolletta dell'acqua. Collegato alla grondaia, con serbatoio esterno o una cisterna interrata, può contenere fino a 5000 litri.
Sei qui:















