1/2
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Vite MC-CULLOCH M229842
- Peso (Kg) : 0,02
- Marca : MC-CULLOCH
- Tipo : Originale
- Colore : bianco
Caratteristiche
- MarcheHUSQVARNA
- Peso110 g
- MaterialeMetallo
- ColoreBianco
- Finitura del prodottoGalvanizzato
Recensioni dei clienti
3,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Per lavori forestali e di giardinaggio, Husqvarna propone attrezzature che coniugano tecnologia ed innovazione, know how e design, frutto di una storia di quasi 340 anni. È grazie all’alto livello di qualità perseguito da sempre, che Husqvarna consente a privati e professionisti di realizzare tutti i loro progetti nel verde, con prodotti ed accessori per bosco e giardino performanti e allo stesso tempo rispettosi dell’ambiente e dell’utilizzatore. La gamma più completa per il giardino, le celebri motoseghe, la serie a Batteria e la gamma Leader dei Robot per il taglio automatico dell'erba racchiudono il meglio dell'innovazione made in Sweden, progettata in collaborazione con i più grandi Professionisti della natura mondiali. Che tu sia un appassionato amante del verde o un lavoratore instancabile, unisciti agli Husqvarna Lovers.
Troverai in Husqvarna oltre ai prodotti, tanti servizi, consigli, supporto, manutenzione e una Rete di Rivenditori Autorizzati pronti ad accoglierti nei loro punti vendita più vicini a te.
Sei qui:
Categorie associate
Vitone grohe
Viti 8x25
Viti autoperforanti
Viti autoperforanti cartongesso
Viti autoperforanti nere
Viti autoperforanti testa svasata
Viti autoperforanti testa esagonale
Viti legno lamellare
Viti x legno
Viti x legno 10x520
Gazebo legno 5x4
Svasatore tcei
Viti legno testa larga
Viti legno 5x50
Viti autofilettanti testa piatta
Monti pollaio
Viti autofilettanti
Viti autofilettanti testa esagonale
Vis JONSERED 530069611
Vis CASTELGARDEN FGP454768
Vis AYP 583116901
Vis héxagonale MTD 7100751
Vis MTD 7101611B
Vis MTD 7380572