Vai al contenuto principale
1/5

vhbw caricabatterie compatibile con Bosch GSR 10.8 V-Li, GSR 10.8 V-LiQ, GUS 10.8 V-LI, GWB 10.8-LI, GWB 10.8 V-LI batterie di attrezzi - Tipo 2

Venduto da Electropapa

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il caricabatterie vhbw è progettato per ricaricare in modo sicuro e comodo le batterie Li-Ion da 10,8V compatibili con vari attrezzi Bosch. Grazie alla sua qualità costruttiva, offre una ricarica semplice e veloce, garantendo protezione da surriscaldamento, sovraccarico e cortocircuito.

Specifiche tecniche

  • Input: 100-240 V
  • Frequenza: 50/60 Hz
  • Output: 10,8 V, 1,5 A
  • Numero vani: 1
  • Colore: nero

Compatibilità e accessori

  • Compatibile con: Bosch GSR 10.8 V-Li
  • Compatibile con: Bosch GSR 10.8 V-LiQ
  • Compatibile con: Bosch GUS 10.8 V-LI
  • Compatibile con: Bosch GWB 10.8-LI
  • Compatibile con: Bosch GWB 10.8 V-LI
  • Per batterie Li-Ion con tensione di 10,8V

Installazione

  • Collegare il caricabatterie a una presa di corrente compatibile.
  • Inserire la batteria nel vano di ricarica.

Utilizzo

  • Utilizzare il caricabatterie per ricaricare le batterie degli attrezzi Bosch compatibili.
  • Monitorare il processo di ricarica per garantire un utilizzo sicuro.

Caratteristiche

  • Marche
    VHBW
  • Numero di batterie incluse
    1
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Caratteristiche batterie ricaricabili e caricabatterie
    Ricaricabile
  • Ricarica rapida supportata
    Si
  • Corrente di carica massima
    1.5 A
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    230 g
  • Tecnologia della batteria
    Li-Ion
  • Tensione elettrica
    10.8 V
  • Referenza ManoMano
    ME12585522
  • MMID
    438522844349
  • Rif. costruttore
    144874148-6
  • EAN
    4251476784826

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Consigliato da

Come scegliere il caricabatterie per gli elettroutensili portatili

Avvitatore, svitatore, tagliasiepi: sono molti gli utensili che funzionano con una batteria agli ioni di litio (Li-Ion), al nickel-cadmio (Ni-Cd) o anche NiMH. Che sia a 12, 14,4 o 18 Volt o da 1,5 o 3 Ah, il caricatore deve essere adatto, e in termini sia di tensione che di amperaggio. Ecco qualche consiglio per scegliere il caricabatteria!
Come scegliere il caricabatterie per gli elettroutensili portatili
VHBWVisita la vetrina VHBW
Il nostro marchio commerciale VHBW offre accessori elettronici di alta qualità per assicurare ai vostri apparecchi elettronici un ciclo di vita più lungo o addirittura una nuova vita. Per dirlo a chiare lettere: non è necessario buttare uno spazzolino elettrico se la prestazione delle batterie si riduce. Con VHBW offriamo invece delle batterie di ricambio compatibili che ridanno una nuova vita allo spazzolino. Che si tratti di accessori elettronici, pezzi di ricambio o materiali di consumo: da VHBW rinunciamo ad una presentazione del prodotto dispendiosa e superflua affinché sia il cliente a beneficiare direttamente del vantaggio economico. Con i nostri prodotti puntiamo alla sostenibilità e alla lunga durata dei dispositivi elettronici. Per raggiungere questo scopo, i nostri articoli sono altamente resistenti e non sono secondi ai prodotti originali né per prestazione, né per qualità. Solo il prezzo è basso, perché grazie alla struttura aziendale snella, ad un magazzino di nostra proprietà e a spedizioni gestite da noi stessi, evitiamo di far pagare costi inutili ai clienti.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati