Questo ugello rotante Karcher non è compatibile con la Karcher K3; l'attacco è diverso. Non ho ricevuto la fattura nonostante la mia richiesta.
Ugello rotante Kärcher – Accessorio per idropulitrici ad alta pressione da 160 bar – Compatibile con i modelli K2, K3, K4, K5 e K7 – Pulizia efficiente di grandi superfici
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto.
Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
L'ugello rotante Karcher è un accessorio essenziale per le idropulitrici, in quanto fornisce la potenza rotatoria che facilita la rimozione dello sporco da grandi superfici.
È ideale per pulire muri, vialetti, recinzioni e veicoli, rendendo le faccende domestiche più efficienti.
Specifiche tecniche
Pressione massima: 160 bar. Compatibile con le idropulitrici Karcher serie K2, K3, K4, K5 e K7. Compatibile con le idropulitrici Lavor e Lidl Parkside.
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- Compatibilità filettaturaAttacco rapido
- Peso1000 g
- Pressione massima160 bar
- Tipo di accessorio per idropulitriceUgello
- Referenza ManoManoME217292275
- MMID212521377848
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU0373
- EAN8901706285949



















