1/2
1ROTOLO TUBO PER GIARDINAGGIO FLORA Ï mm. 15 (mt. 15)
Prodotto simile consegnato con
Tubo da giardino rinforzato Ø15 mm anti-torsione WERKA PRO 150 g/m25 m
28,92 €
276
Venduto da Nextrade Italia S.r.l.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
PRODOTTO: TUBO PER GIARDINAGGIO FLORA PLUS DESCRIZIONE: CON RINFORZO MAGLIATO PER USO SEMI-PROFESSIONALE. PRODOTTO CON MATERIE PRIME DI ALTA QUALITÓ, ASSICURA ELEVATA FLESSIBILITÓ E MANEGGEVOLEZZA. PROTEZIONE TOTALE ANTIALGHE E ANTI-UV. TEMPERATURA DI UTI
Caratteristiche
- MarcheFITT
- ColoreTrasparente
- Lunghezza15 m
- Caratteristica del tuboMaterie plastiche
- Adatto per acqua potabileSi
- Diametro interno15 mm
- Per uso interratoSi
- Resistente al geloSi
- Resistente alle algheSi
- Resistente ai raggi UVSi
- Tipo di tubo da irrigazionePVC
- Referenza ManoManoME1049577
- MMID880941263375
- Rif. costruttoreFV. 32196
- EAN8011963743998
Consigliato da
Come scegliere l'irrigazione interrata
Innaffiando il giardino con un sistema d'irrigazione interrato possiamo risparmiare parecchia acqua. Turbine, ugelli per innaffiare in superficie, tubi microforati, irrigazione goccia a goccia: qualunque sia l’impianto, i raccordi, la portata, la pressione e l’area di irrigazione vanno studiati attentamente.
Da più di 50 anni FITT realizza tubi per usi domestici, professionali e industriali, all’interno dei quali scorrono sostanze liquide, gassose e solide.
La ricerca continua in materiali innovativi, ha portato alla nascita di prodotti esclusivamente Made in Italy, che hanno rivoluzionato i mercati e hanno stabilito nuovi standard qualitativi.
L’analisi di mercato e i market test, lo studio di nuovi processi di trasformazione, la costante attività di ricerca di materiali e lo sviluppo di nuovi tecnopolimeri, sia internamente che in partnership con centri di ricerca e università, porta FITT a realizzare soluzioni innovative in grado di rispondere alla sfide ambientali di oggi e del futuro.
Sei qui:
Categorie associate
Tubi per pompe 15 bar
Tubo piatto a pressione per pompe sommerse 15 metri
Tubo carburante
Tubo acqua giardino
Tubo alimentare
Tubo capillare
Tubo innesto guarnizione
Tubo acqua ø 30 mm
Tubo snodato
Tubo spiralato alimentare
Chiave a tubo da 8
Tubo poroso
Tubo acquastop
Tubo ispezione
Tubo benzina
Tubo per alimenti













