Arrivato in tempi brevissimi, ci vuole tempo perché la pipa vada a posto una volta srotolata, ma come tutte le pipe, quindi nessuna nota stonata
2 persone hanno trovato questo utileTubo da giardino rinforzato Ø15 mm anti-torsione WERKA PRO 150 g/m25 m
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Prodotto: tubo da giardino anti-attorcigliamento
- Universo: giardino, irrigazione, tubo e avvolgitubo
- Uso: irrigazione
- Colore: giallo e verde
- Materiale: PVC, fibra tessile, priva di sali di cadmio e piombo, senza ftalati
- 4 strati
- Struttura tricotinata anti-attorcigliamento
- Disponibile: 25 metri o 50 metri
- Diametro: 15 mm
- Pressione max: 24 bar
- Temperatura di utilizzo: da 5°C a 50°C
- Anti UV e anti alghe
- Tubo rinforzato 150 g/m
- Garanzia: 15 anni
- Marca: WERKA PRO
Caratteristiche
- MarcheWERKA PRO
- Lunghezza25 m
- Peso4100 g
- MaterialePVC
- ColoreGiallo / Verde
Recensioni dei clienti
Per la qualità bisogna aspettare l'uso e per il momento non è così. Per quanto riguarda l'anti-twist resto perplesso perché quando l'ho arrotolato su un porta pipa ha iniziato ad attorcigliarsi un po', quindi vedremo con l'uso!!!
3 persone hanno trovato questo utileNon discuto la qualità ma la lunghezza associata al peso ne fanno un tubo poco maneggevole che si piega abbastanza velocemente. È necessario fornire un mulinello. ho visto troppo grande!
Tubo per irrigazione antitorsione 25 metri diametro 15. Ottimo prodotto conforme, consegna impeccabile Sono soddisfatto del mio ordine su questo sito.
Dopo un mese di utilizzo, il tubo perde per tutta la sua lunghezza. Gli strati che lo compongono si stanno staccando. Bisognerebbe buttarlo via. Sono molto insoddisfatto e lo sconsiglio vivamente!!!
Non volevo mettere il male, volevo mettere il bene Per quanto riguarda l'anti-rotazione devi vedere l'uso Cordiali saluti Cristina
1 persona ha trovato questo utile


















