La sede di questo commerciante si trova a Marano di Napoli, NA, Italia
Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite Corriere Espresso. La spedizione viene calcolata in base al peso e il volume del materiale ordinato. Spediamo con corrieri espressi in tutta Italia, con spedizioni veloci e tracciabili. Una volta completato l’ordine riceverai il codice di tracciabilità della tua spedizione per seguire passo passo il processo di consegna. Ricordiamo che le spese di spedizione vengono visualizzate prima di acquistare la merce.
I Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente. Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad una persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all’interno del territorio Italiano. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Per ogni ordine effettuato sul Sito, Idroweb emette su richiesta la fattura della merce spedita, inviandola tramite e-mail o posta all’intestatario dell’ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d’ordine. Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso tra quelli proposti da Idroweb (di seguito, “Corriere”) dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Idroweb non è responsabile per ritardi non prevedibili. Idroweb invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti. In ogni caso, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, in conformità all’articolo del Codice del Consumo i Prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine a Idroweb, salvo che Idroweb non comunichi – entro lo stesso termine, tramite posta elettronica – l’impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti. In caso di tale comunicazione, Idroweb provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura. Nel caso in cui, a fronte della comunicazione di Idroweb di un ritardo nella data di consegna, il Cliente desideri annullare l’Ordine, l’eventuale importo già pagato dal medesimo sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine a Idroweb. Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere firmare sempre con riserva di controllo, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato. N.B.il Cliente è tenuto ad informare Idroweb tramite i canali di contatto elencati nella sezione del Sito. In caso contrario, Idroweb si riserva fin d’ora di addebitare al Cliente tutti i relativi costi per gli ulteriori servizi di facchinaggio e/o noleggio piattaforme esterne, gru, ecc. Il pagamento dei suddetti costi dovrà avvenire tramite Carta di Credito. I Prodotti acquistati potranno rimanere in giacenza presso il Vettore , senza costi aggiuntivi, per un massimo di 2 (due) giorni decorrenti dal giorno in cui il Cliente viene contattato dal Vettore. La giacenza potrà avere una durata massima di 15 (quindici) giorni. Nel caso di mancato ritiro dei Prodotti da parte del Cliente entro il termine sopra precisato, l’Ordine sarà automaticamente annullato e Idroweb rimborserà al Cliente il valore dell’Ordine, tranne le spese di consegna e di giacenza le quali resteranno a carico del Cliente.
Su ogni prodotto, il prezzo visionato, è sempre, IVA INCLUSA
Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana e devono essere interpretate in conformità con le leggi italiane. Per le controversie derivanti dall’interpretazione, validità e/o esecuzione, delle presenti Condizioni Generali la competenza territoriale inderogabile sarà quella del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio Italiano. Se l'Utente effettua un acquisto, e presta il proprio consenso, il Titolare potrà comunicare i Dati indicati nel precedente paragrafo alle terze parti rispetto ai cui prodotti l'Utente stesso ha espresso interesse. Le terze parti potranno utilizzare i dati ricevuti per inviare email.
Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.
Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.
Il venditore è IDROWEB S.R.L. Marano di Napoli (NA), Partita I.v.a: 09964261219, Codice Fiscale: 09964261219, Numero Rea: NA – 1071106