Traliccio 180 cm set da 2 nero
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questi due tralicci non solo offrono supporto e struttura alle tue piante, ma sono anche molto belli di per sé. Le forme arrotondate e i bellissimi ornamenti floreali li rendono un elemento decorativo in giardino. Disponi rose, viti e altre piante rampicanti in modo elegante attorno ai supporti. I tralicci sono disponibili in set da 2, utilizzabili singolarmente o collegati tra loro. Sono facili da installare: una volta scelto il punto perfetto, basta piantare le gambe nel terreno.
- Set di 2 tralicci
- Splendidi ornamenti floreali
- Forme arrotondate per un design esteticamente gradevole
- Facili da installare in giardino
- Utilizzo flessibile: separati o collegati tra loro
Con questi supporti decorativi per rampicanti puoi trasformare il tuo giardino in un'oasi verdeggiante. Sono progettati per offrire alle vostre piante rampicanti il perfetto equilibrio tra supporto e libertà di crescita. Le forme arrotondate e gli intricati ornamenti floreali rendono questi tralicci non solo funzionali, ma anche un elemento di arredo di pregio per il vostro giardino. Che abbiate rose, viti o altre piante rampicanti, questi supporti le aiuteranno a raggiungere nuove altezze.
- Materiale: Acciaio resistente
- Altezza: 180 cm
- Larghezza: 40 cm
- Colore: Nero con finitura anticata
- Costruzione resistente alle intemperie
I tralicci sono realizzati in acciaio resistente e hanno una struttura resistente alle intemperie, che li rende ideali per l'uso esterno tutto l'anno. Con un'altezza di 180 cm e una larghezza di 40 cm, offrono spazio sufficiente per far prosperare le vostre piante. Il colore nero con finitura anticata conferisce un'eleganza senza tempo che si adatta a qualsiasi stile di giardino. Questi supporti rampicanti non sono solo un investimento per la salute delle tue piante, ma anche per la bellezza del tuo giardino.
Caratteristiche
- MarcheNORTHIX
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione2
- ColoreNero
- Finitura del prodottoAnticato



















