Q.TA' 1 GRIGLIATO PINO IMPREGNATO 35 120XH180 CM
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheWELLTON SP.ZO.O.
- Certificazione NFNF120
- Garanzia2 anno(i)
- MaterialeLegno
- Numero articoli per confezione1
Recensioni dei clienti
Sembra che sia attaccato da un fungo quindi di colore verdastro e dubbi sulla sua robustezza. deluso per il rapporto qualità/prezzo.
2 persone hanno trovato questo utileEstetica ma la qualità del legno è un po' scarsa
Decorativo Ben posizionato sul mio balcone Permette di appendere piante leggere
2 persone hanno trovato questo utileOttimo e buon prezzo
Perfetti, arrivati in ottime condizioni. Bellissime. Ne ho comprate 2
Ottimo prodotto ne ho già ordinato un altro
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 25,87 % |
| Fabbricazione | 23,17 % |
| Distribuzione | 32,23 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 18,82 % |

















