Thermor Allure 3 scaldasalviette grigio ardesia 750W
Prodotto simile consegnato con
Radiatore a calore ridotto Thermor Ovation 3 1000W bianco per battiscopa
502,05 €53
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lo scaldasalviette Thermor Allure 3 di colore grigio ardesia combina eleganza e prestazioni con una potenza di 750W. Utilizza la tecnologia 3CS per un riscaldamento uniforme, anche sotto gli asciugamani. Il suo controller digitale intuitivo offre modalità boost e asciugatura per un comfort ottimale. Realizzato in acciaio e rovere massello, si integra perfettamente nel tuo bagno moderno.
Caratteristiche
- MarcheTHERMOR
- Larghezza550 cm
- Altezza1501 cm
- Peso32 kg
- Potenza750 W
Consigliato da
Come scegliere uno scaldasalviette elettrico o un termoarredo
Ideale per asciugare gli asciugamani e riscaldare il bagno, lo scaldasalviette elettrico può essere ad inerzia fluida o ad inerzia secca (steatite, ceramica o pietra di lava) ed essere dotato di una ventola. Quello idraulico, ad acqua calda, deve essere collegato ad una caldaia ma può prevedere un funzionamento misto.
THERMOR è un'azienda francese fondata nel 1931 che produce i suoi apparecchi per il riscaldamento e l'acqua calda sanitaria in Francia. Fin dall'inizio si è specializzata in scaldacqua elettrici ad accumulo, i "CUMULUS", inventati da Frédéric Sauter nel 1915.
16 anni dopo, i fratelli Maure fondano la loro azienda, Thermor, a Orléans. Alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale, produssero i primi riscaldatori elettrici a convettore prodotti in serie, prima di fondersi con l'azienda di Frédéric SAUTER nel 1965. Nel 1986 avviene un'altra fusione: THERMOR entra a far parte del gruppo Atlantic, leader europeo nel settore del riscaldamento elettrico, dell'acqua calda sanitaria, della climatizzazione e della ventilazione.
Negli anni 2000, THERMOR ha inventato il Processo Anti-Soiling e il Sistema Duo (che evita il consumo eccessivo di scaldasalviette riscaldando l'ambiente e la biancheria). Nel 2012, THERMOR ha lanciato un radiatore elettrico a calore delicato dotato di controllo intelligente.
I radiatori, i convettori e gli scaldasalviette THERMOR sono rinomati per la loro efficienza. Prodotti innovativi che consentono di riscaldare la casa riducendo i costi. Offriamo promozioni tutto l'anno su radiatori elettrici come i radiatori a calore dolce Thermor.
Sei qui:


















