Testa per taglierina TrimCut 51-2 STIHL 40057102117
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Jardi Pièces
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Codice originale : 4005 710 2117 4005 710 2103
Diametro del filo : 2,7 mm
Numero di fili : 2
Adatto per macchina/veicolo di marca : Stihl
Adatto per macchina/veicolo modello : FS 560 C-EM
Diametro filettatura di montaggio : M14
Passo filettatura di montaggio : 1.50 mm
Direzione della filettatura di montaggio : Sinistra
Tipo di filettatura di montaggio : Metrico
Quantità per confezione : 1 pz.
- Marca : STIHL
- Tipo : Originale
Caratteristiche
- MarcheSTIHL
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Diametro del filo2.7 mm
- Marca compatibileStihl
Consigliato da
Come scegliere un tagliabordi
Per tagliare l'erba in giardino, ai piedi degli arbusti o lungo i vialetti, ti serve un tagliabordi. Quelli elettrici a batteria sono ideali per lavoretti di manutenzione; quelli con motore a scoppio, più potenti, per un uso intensivo. Con filo tondo o quadrato, ecco alcuni consigli per scegliere il tagliabordi!
Stihl è un produttore tedesco di attrezzature per la coltivazione e il dissodamento del terreno, in particolare di motoseghe, fondato nel 1926 da Andreas Stihl. All'epoca, Andreas Stihl era uno specialista riconosciuto nella produzione di motoseghe, avendo inventato la prima motosega elettrica nel 1925 e la prima motosega diesel nel 1929. Nel 1931, l'azienda iniziò a esportare i suoi utensili elettrici portatili, tanto che nel 1971 la produzione aveva raggiunto le 340.000 unità all'anno. L'azienda ha continuato a produrre motoseghe, trituratori, tosaerba, decespugliatori, tagliasiepi, ecc. e nel 1984 è stata creata la filiale francese.
Nel 2006, l'organico medio era salito a quasi 10.000 dipendenti, con sede a Waiblingen. L'azienda è ancora a conduzione familiare, con i discendenti alla guida della multinazionale. Sin dalla sua creazione, Stihl ha goduto di un'immagine di eccellenza tra i professionisti del settore forestale.
Oggi Stihl è chiaramente un'azienda multispecializzata in utensili da giardino.
Sei qui: