Guaina elettrica hongshang art001884 rapporto di restringimento 2 1 4,80 mm
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa guaina elettrica ICTA del marchio Hongshang, modello art001884, è progettata per l'isolamento elettrico e la protezione di cavi e connessioni. Viene utilizzata principalmente nelle installazioni elettriche per garantire una protezione sicura e affidabile.
- Colore: verde
- Dimensioni: larghezza 4,80 mm, altezza 2,40 mm, lunghezza 100 cm
- Rapporto di restringimento: 2:1
- Venduta al metro per un adattamento preciso alle esigenze del progetto
- Senza adesivo
Questa guaina elettrica ICTA è facile da installare e offre una buona resistenza meccanica ed elettrica. È adatta per vari usi nell'elettricità domestica e industriale.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza240 cm
- MaterialePoliolefina
- ColoreVerde
- Garanzia2 anno(i)
Consigliato da
Come scegliere i connettori elettrici
I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
Sei qui:
Categorie associate
Stick parelli
Colla per legno vinavil
Colla d4
Colla vinilica pattex
Colla falegname
Colla americana
Colla artiglio
Impronta mani gesso
Colla istantanea per legno
Colla alifatica per legno
Impiallacciatura di faggio
Colla topi
Colla flashbond
Colla epossidica bicomponente
Epossidica bicomponente
Colla per ferro
Colla depron
Tubetto colla
Canne fumarie coibentate 80 int 100 est
Tubi per canalizzazione pellet
Hongshang ART003438 Termoretraibile senza colla Arancione 4.80 mm 2.40 mm Restringimento:2:1 Merce a metro
Hongshang 10383 Termoretraibile senza colla Bianco 4.80 mm 2.40 mm Restringimento:2:1 Merce a metro
DSG Canusa 2890048902 Termoretraibile senza colla Bianco 4.80 mm 2.40 mm Restringimento:2:1 Merce a metro
Hongshang ART001948 Termoretraibile senza colla Nero 4.80 mm 2.40 mm Restringimento:2:1 Merce a metro
DSG Canusa 2890048952 Termoretraibile senza colla Nero 4.80 mm 2.40 mm Restringimento:2:1 Merce a metro
Hongshang ART001885 Termoretraibile senza colla Violetto 4.80 mm 2.40 mm Restringimento:2:1 Merce a metro