Buongiorno, In effetti mi aspettavo un pod più piatto ma non importa. Nota positiva: i vari diametri.
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
| Colore | Nero | ||
| Materiale | Poliolefina | ||
| Ulteriori dati tecnici | Classe di infiammabilità | UL 94 HB.A tenuta d'acqua | No |
Classe di infiammabilità: UL 94 HB.A tenuta d'acqua: No
Kit TUBO FLESCUME - 127 pz.
Questo kit con ampio set di misure è Ideal per l'officina e l'hobby (auto, barca, moto, fuoristrada, elettricità, ecc.). I tubi termoretraibili sono realizzati in poliolefina flessibile e si restringono a metà del diametro. Testo tradotto automaticamente
Punti di forza e dettagli
1 KIT
Nero ·
Caratteristiche
I tubi termoretraibili si restringiscono a metà del diametro per una perfetta aderenzaDiverse dimensioni per diverse applicazioni
Incluso nella consegna
30x 2,0 x 40 mm, 25x 2,5 x 40 mm, 20x 3,5 x 40 mm, 20x 5,0 x 40 mm, 16x 7,0 x 80 mm, 8x 10,0 x 80 mm, 8x 13,0 x 85 mm
Requisiti di sistema
null
Caratteristiche
- MarcheTOOLLAND
- ColoreNero
- Garanzia3 anno(i)
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione127
- Rapporto di restringimento2:1
- MaterialePoliolefina
- Peso120 g
- Temperatura di restringimento90 °C
- Referenza ManoManoME1211690
- MMID401253266065
- Rif. costruttoreHAS07
- EAN5410329595760
Recensioni dei clienti
Questo prodotto mi ha permesso di avere tutta in una volta la soluzione a tanti piccoli problemi quotidiani. Grazie all'ampia gamma di taglie disponibili nell'assortimento. E il fatto che tutto questo venga consegnato in una scatola facilita notevolmente lo stoccaggio e quindi il riutilizzo.
prodotto conforme alla descrizione, allo stesso tempo difficile da rendere più semplice di un assortimento di guaine termorestringenti.
Assortimento molto completo - dimensioni perfette per fili elettrici, cavi, piccoli componenti elettronici
Le qualità di retrazione di questo prodotto sono tali che sono stato in grado di rifare il circuito elettrico di un trattore mantenendo parzialmente alcuni cavi e connettori. Le varie dimensioni mi hanno permesso di realizzare una doppia guaina sul circuito posteriore posizione/indicatori/stop e presa rimorchio.
Perfetto. Molto pratico per isolare il più possibile i cavi elettrici qui nell'impianto solare