La tenda che ho acquistato è di bassissima qualità. Il prezzo basso rispecchia la bassa qualità della tenda e della sua funzione. grosso difetto della tenda che quando è aperta non sta in tiraggio nel senso che fa una grande conca praticamente la tenda si ammoscia e fa una grande conca. difetto che ha anche non aprendo tutta la tenda. Contattato più volte il venditore mi ha consigliato di regolare la tenda con i bulloni di regolazione. L’installatore dopo alcune ore che ha cercato di regolare la tenda a rinunciato dichiarando che la tenda è difettosa. Il venditore mi comunicato di fare il reso. Ma fare il reso di una tenda 4x3 non è come rendere un paio di scarpe. Smontare la tenda e imballarla e rispedirla ha dei costi. Questi venditori giocano e sperano sul fatto che l’acquirente non faccia il reso perché è un calvario sia di lavoro che di denaro. se piove è un problema. La conca si riempie d’acqua e può provocare danni. Devo tenere la tenda chiusa. Ma allora per quale utilizzo l’ho acquistata?????? . Spero che questo feedback sia utile per altri acquirenti a desistere ad NON acquistare queste tende difettose e di bassa qualità E bandire questi venditori.
1 persona ha trovato questo utileTENDA SOLE AVVOLGIBILE BALCONE BARRA QUADRA 4X3 RIGATA VERDE BIANCO BRACCI 1816
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DESCRIZIONE GENERALE
Tenda da sole avvolgibile a barra quadra, ideale per balconi. Può essere fissata sia a soffitto che a parete.
SPECIFICHE TECNICHE
- Dimensioni: 4 x 3 mt
- Colore: Verde/Bianco rigato
- Barra di torsione: mm 35 x 35 x mm 1.2
- Rullo in alluminio: Ǿ mm 60 x mm 1.2
- Barra fronte in alluminio: mm 47.20 x 35.60 x mm 1.2
- Braccia di supporto in alluminio: mm 47 x 28 x mm 1.20 e mm 37 x 20 x mm 1.20
- Arganello: 1/11
- Peso tessuto: gr. 280/mq
Caratteristiche
- MarcheFAR
- Caratteristiche delle tendeRetrattile
- ColoreBianco / Verde
- Larghezza300 cm
- Materiale della telaPoliestere
Recensioni dei clienti
Non l’ho ancora montata ma vista da chiusa mi ha fatto una buona impressione, è arrivata l’ultimo giorno previsto per la consegna, in buone condizioni e ben imballata.
Imballaggio fatto con molta cura, garantendone il trasporto, tenda con rapporto qualità prezzo buono, unica pecca, alcuni bulloni arrugginiti e su una tenda nuova non è il massimo, sostituiti risolvendo il problema. La consiglierei a chi non vuole spendere un capitale per avere un pochino di ombra in giardino.
Buon prodotto, appena montato, se ok, ne ordinerò altre due.
Molto soddisfatto
HO ACQUISTATO LA TENDA MA ERO TITUBANTE: sarà come la descrivono ? Ho ricevuto un prodotto ottimo, l'ho istallata facilmente (unica difficoltà i fori diam. 14 per i tasselli nel cemento). E' venuto a trovarmi un mio amico e mi ha chiesto di ordinarne una per lui, l'ho fatto e dovrebbe riceverla domani o dopodomani.



















