TASSELLO 'DUOPOWER' Ø 10 x 50 mm- 50 pezzi - FISCHER
Saldi
-5%
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
TASSELLO 'DUOPOWER' Ø 10 x 50 mm50 pezzi Per fissaggi universali su calcestruzzo, mattoni pieni, blocco pieno in calcestruzzo alleggerito, mattoni semipieni (perforato verticalmente), calcestruzzo aerato autoclavato (cellulare), lastre in cartongesso e pannelli in fibra di gesso, solai in calcestruzzo con alleggerimenti in laterizio o similari, pietra naturale, pannello truciolare, pannello pieno in gesso. In bi-materiale con alette anti-rotazione ravvicinate che ne impediscono la rotazione nel foro.Ø 10 x 50 mmFISCHERELEMENTI DI FISSAGGIOFissaggi leggeri
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- MaterialeBi-materia
- Supporto compatibile con la cavigliaCalcestruzzo
- Tipo di tasselloTutti i materiali
- Tipo di imballaggioPezzo
Consigliato da
Come scegliere dei tasselli di fissaggio
Per appendere un quadro, fissare una mensola al muro o una lampada al soffitto i tasselli sono indispensabili. Esistono tanti tipi di tasselli adatti ai vari supporti e ai carichi da sostenere: tassello a espansione universale, tassello Molly, prigioniero a espansione, ancoranti chimici. Ecco i nostri consigli per fare la tua scelta.
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:



















