Vai al contenuto principale

Spit COLORTECH tasselli bimateriale multicolore 300 pz

Questi articoli potrebbero interessarti !

TASSELLO ACCIAIO SLM VITE TE FISCHERFISCHER
568 opzioni
N°1 nelle vendite

TASSELLO ACCIAIO SLM VITE TE FISCHER

440
Fischer 45267 Tassello Aciaio, Grigio, 12/120FISCHER
568 opzioni
N°1 nelle vendite

Fischer 45267 Tassello Aciaio, Grigio, 12/120

440
Consegna gratuita
TASSELLO PER SISTEMI ISOLAMENTO 'THERMAX 8/10' 8/ 60 - M6 x 120 mm 20 PZFISCHER
568 opzioni
N°1 nelle vendite

TASSELLO PER SISTEMI ISOLAMENTO 'THERMAX 8/10' 8/ 60 - M6 x 120 mm 20 PZ

440
Consegna gratuita
Fischer TASSELLO TA M  6 T/S CON VITE TE E DISTANZIALE mm. 80 50 PZFISCHER
568 opzioni
N°1 nelle vendite

Fischer TASSELLO TA M 6 T/S CON VITE TE E DISTANZIALE mm. 80 50 PZ

440
Consegna gratuita
Fischer 564586 FAZ II Plus 12/10 Ancoraggio a cuneo 110 mm 12 mm 20 pz.FISCHER
568 opzioni
N°1 nelle vendite

Fischer 564586 FAZ II Plus 12/10 Ancoraggio a cuneo 110 mm 12 mm 20 pz.

440
32,99€

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Barattolo da 300 tasselli bimateriale COLORTECH, codificati per colore per una scelta rapida. Adatti a cemento, muratura e cartongesso, garantiscono un fissaggio affidabile per elettricità, idraulica e arredo. Dimensioni 6x35 mm e 8x50 mm, perfetti fino a 80 mm di spessore. Leggeri e performanti, ideali per i tuoi lavori di fissaggio.

Caratteristiche

  • Marche
    SPIT
  • Peso
    474 g
  • Materiale
    Bi-materia
  • Colore
    Blu
  • Adatto per/indicato per
    Multimateriale

Recensioni dei clienti

Jjoel
Pubblicato il 01/04/2022, Francia

soddisfa pienamente le mie aspettative, grazie

MCliente ManoMano
Pubblicato il 19/05/2025, Francia

Ciao prodotto

Consigliato da

Come scegliere dei tasselli di fissaggio

Per appendere un quadro, fissare una mensola al muro o una lampada al soffitto i tasselli sono indispensabili. Esistono tanti tipi di tasselli adatti ai vari supporti e ai carichi da sostenere: tassello a espansione universale, tassello Molly, prigioniero a espansione, ancoranti chimici. Ecco i nostri consigli per fare la tua scelta.
Come scegliere dei tasselli di fissaggio
SPITVisita la vetrina SPIT
La SPIT (o Société de prospection et d'inventions techniques) è stata fondata nel 1951 nella regione della Drôme. La sua sede è a Bourg-lès-Valence, vicino a Valence. L'azienda fu fondata da un ingegnere della Manufacture Générale des Munitions che ebbe l'idea di rivoluzionare gli utensili elettrici combinando la polvere da sparo con una sparachiodi. Il successo di SPIT fu immediato. Oggi è un produttore francese specializzato in soluzioni di fissaggio per i professionisti dell'edilizia. Dispone di tre unità produttive nella regione della Drôme e di un dipartimento di Ricerca e Sviluppo che registra 100 brevetti all'anno e sviluppa 10 nuovi prodotti. SPIT impiega 570 persone in Francia e genera un fatturato annuo di circa 200 milioni di euro. Oltre il 95% dei suoi prodotti sono fabbricati in Europa, il 70% dei quali in Francia. Dal 1986, SPIT è uno dei marchi del gruppo ITW (Illinois Tool Works), un gruppo che ha anch'esso una lunga storia, essendo stato fondato nel 1921 a Chicago da inventori e specializzato in attrezzature industriali. Nel 1993 SPIT ha inventato la famosa chiodatrice a gas arancione, che è rimasta un'esclusiva mondiale per 10 anni e ha dato ai suoi clienti un vantaggio. Storicamente focalizzata sui professionisti dell'edilizia e sugli speleologi, SPIT ha progettato anche prodotti specifici per i privati, con i suoi prodotti per la sigillatura (chimici, tasselli metallo-plastici, tasselli autoperforanti), la chiodatura, l'avvitamento e la perforazione. SPIT produce anche laser. Nel 1993 SPIT ha inventato la famosa chiodatrice a gas arancione, che è rimasta un'esclusiva mondiale per 10 anni e ha dato ai suoi clienti un vantaggio. Storicamente focalizzata sui professionisti dell'edilizia e sugli speleologi, SPIT ha progettato anche prodotti specifici per i privati, con i suoi prodotti per la sigillatura (chimici, tasselli metallo-plastici, tasselli autoperforanti), la chiodatura, l'avvitamento e la perforazione. SPIT produce anche laser.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati