1/5
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheFUXTEC
- Lunghezza84 cm
- Larghezza15 cm
- Peso9.3 kg
- MaterialeAcciaio
Recensioni dei clienti
4,3
/ 251 Recensioni
Mmarcel
Pubblicato il 01/05/2022, FranciaL'ho usato per mezz'ora, finora niente di cui lamentarmi, ha fatto correttamente il suo lavoro. Da vedere a lungo termine.
FFrancis
Pubblicato il 08/05/2024, FranciaStrumento perfetto per tutte le piantagioni nel tuo giardino; recinzione, alberi e arbusti.
1 persona ha trovato questo utileMCliente ManoMano
Pubblicato il 20/05/2022, FranciaBuon prodotto finora va tutto bene funziona benissimo super pratico
AAurélie
Pubblicato il 27/07/2022, FranciaMolto utile, d'altra parte prestare attenzione alla potenza a seconda del terreno che può "staccare".
MMichel
Pubblicato il 09/09/2022, FranciaIdeale, anche in terreno sassoso. raccomando
TThierry
Pubblicato il 29/06/2022, FranciaHo appena ricevuto la coclea. Sembra corretta. Finora ho fatto solo un test.
Consigliato da
Come scegliere una mototrivella
Per piantare pali, siepi di arbusti o eseguire carotaggi per le fondamenta, la mototrivella è uno strumento essenziale! Manuale, elettrica o con motore a scoppio, per uno o due operatori: approfondiamo l'argomento!
Sei qui:
Categorie associate
Trinciaerba scoppio
Trincia a scoppio
Falciatrice a scoppio
Migliori decespugliatori a scoppio
Tagliaerba a scoppio stiga
Potatore a scoppio
Troncarami a scoppio
Rasaerba a scoppio trazionato
Sega a scoppio
Mini motosega a scoppio
Tagliaerba a scoppio semovente
Trinciaerba
Tagliaerba filo scoppio
Motofalciatrice bcs
Motori a scoppio 4 tempi
Trincia a mano



















