Trivella a scoppio 52 cm3, 3 CV con 3 punte (100, 200 e 300 mm)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheGT GARDEN
- ColoreNero / Arancione
- Cilindrata52 cm³
- Garanzia2 anno(i)
- MaterialePlastica / Acciaio / Alluminio
Recensioni dei clienti
Ottima macchina leggera facile da maneggiare e fa molto bene il lavoro?
materiale leggero, installazione rapida del palo, consumo ragionevole sì, consiglio questo prodotto per un uso leggero.
Molto soddisfatto, inizia molto facilmente, efficiente e leggero ma non ama pietre o radici
Buona macchina. Sembra serio nella sua costruzione. Prova in stoppino da 300 in terreno argilloso nessun problema Questo fine settimana è il grande giorno di una ventina di buche da creare. Iniziare prima un po 'a lungo, ma poi iniziare a 1/4 di giro
Ho appena testato questa trivella per fare dei buchi per piantare diversi alberi da frutto e ne sono molto soddisfatto, è partita molto velocemente, il minimo è stato impostato bene ed è molto facile da maneggiare. Raccomando questo prodotto.
Coclea molto buona. Facile da avviare, leggero per l'utilizzo da parte di una persona. Ho usato il trapano da 200 mm per realizzare 90 fori profondi 30 cm in meno di un'ora. Sto testando il trapano da 300 mm in pochi giorni per arbusti in vaso.


















