Descrizione generale
Il tappeto in viscosa e cotone corto blu marino e oro è un elemento d'arredo elegante e moderno, ideale per la camera da letto, il soggiorno o il corridoio. Realizzato a mano, presenta un motivo geometrico con un effetto crepe che conferisce un tocco sofisticato a qualsiasi ambiente. La sua superficie è liscia e morbida, offrendo un comfort unico.Specifiche tecniche
- Tipo di prodotto: Pelo corto
- Stile: Moderno
- Colore principale: Blu, Oro
- Tonalità: Blu scuro
- Tipo di materiale: Tessuto
- Materiale principale: Viscosa
- Materiale posteriore: Cotone
- Composizione del materiale: 100% Viscosa
- Forma: Rettangolare
- Fondo anti-scivolo: No
- Grammatura: 2100 g/m²
- Motivo: Trama geometrica
- Adatto al riscaldamento a pavimento: No
- Tessitura: Tessuto su Telaio a Mano
- Lunghezza del pelo: 0.5 cm
- Larghezza: 160 cm
- Lunghezza: 230 cm
- Peso: 12.7 kg
Installazione
Utilizzo
- Passare l'aspirapolvere una volta alla settimana con potenza media, utilizzando un accessorio per tappezzeria e seguendo la direzione del pelo.
- Ruotare il tappeto di 180° periodicamente per garantire un'usura uniforme e prevenire lo sbiadimento.
- Rimuovere immediatamente le macchie con un panno umido che non perda colore, pulendo dal bordo al centro.
- Per macchie difficili, utilizzare un panno di cotone umido e, se necessario, un detersivo per lana.
- Non bagnare eccessivamente il tappeto e asciugarlo subito dopo la pulizia.
- Utilizzare solo detergenti specifici per tappeti.
- Per eliminare eventuali odori, arieggiare il tappeto per alcune ore, preferibilmente 1 o 2 giorni.
Altre informazioni
- A causa del materiale, alcune fibre potrebbero staccarsi durante l'uso, ma questo è un processo naturale e non un difetto del prodotto.
- Ogni pezzo può differire leggermente in colore, trama e dimensioni (+/- 5-7 cm) a causa della realizzazione manuale.
- La superficie del tappeto presenta una trama con motivo a "rughe", che può variare in intensità.
- Dopo il disimballaggio, il tappeto necessita di circa 72 ore per assumere la forma desiderata; si consiglia di posizionare dei pesi alle estremità per un risultato ottimale.


















