La sede di questo commerciante si trova a Lindenstrasse 16, Baar, Svizzera

Messaggio del commerciante

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Condizioni di vendita dettagliate
  • Rischi di trasporto, danni e assicurazione di trasporto

    Il trasporto è a rischio del Cliente, ma è parzialmente coperto da un'assicurazione di trasporto. Il Cliente è OBBLIGATO a controllare immediatamente lo stato dei prodotti, la loro integrità e completezza al momento della consegna.

    Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, segnando sul documento di consegna il riquadro ”danneggiato" ed indicare il danno anche se minimo (ad. es. imballo parzialmente rotto, mancanza di una scatola, prodotti bagnati, imballi aperti, presenza di scotch del corriere, tessuto danneggiato, ecc.).

    Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 24 ore dall'avvenuta consegna, inviando all’email [email protected] chiare foto dei danni e la scansione del documento di consegna firmata con accettazione come "danneggiato".

    Nel caso il cliente non ottemperi a tali doveri entro i termini qui descritti, non potrà richiedere alcun danno.

    Gli imballi originali dovranno essere conservati dal cliente in caso di eventuali reclami e potranno essere smaltiti solo dopo una nostra conferma scritta. Alla fine del processo d'ordine il Cliente potrà opzionalmente acquistare un'assicurazione da trasporto: tale garanzia copre i danni o la perdita del carico fino al valore dei prodotti al momento dell'ordine. Il Cliente potrà ricevere un servizio di riparazione, sostituzione o rimborso, fino al valore dei prodotti ordinati. Le decisione di riparare, sostituire o rimborsare il danno spetterà unicamente al venditore. Avvalendosi di questa garanzia il danno ai prodotti consegnati potrà essere notificato entro 48 ore successive alla consegna via e-mail a [email protected] e senza la controfirma del corriere sul documento di consegna. La garanzia di trasporto non sarà acquistabile successivamente se non è stata selezionata durante il processo d'ordine. In caso di restituzione l'importo pagato per l'assicurazione di trasporto non sarà rimborsato. Le riparazioni effettuate dal cliente senza un nostro consenso non saranno coperte da garanzia.
  • Fatturazione

    Non capita sempre ma può succedere che la fattura per il vostro acquisto non venga inviata immediatamente dopo il pagamento. In questo caso vi preghiamo di contattarci e ve la inoltreremo immediatamente.

    I nostri prodotti sono inviati dalla Germania e fatturati con regime fiscale al 19%. Se disponete di una Partita IVA abilitata alle transazioni comunitarie potete richiedere una fattura con IVA allo 0%. In questa evenienza dovrete solamente comunicarcelo al momento dell'acquisto in modo da preparare tale fattura. In seguito NON ci sarà più possibile apportare modifiche alla stessa. Grazie per la collaborazione.
  • Informativa sulla privacy

    Ultima modifica: 19 dicembre 2014

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    • Dati raccolti e finalità.

    • Modalità di utilizzo di tali informazioni.

    • Le opzioni che offriamo, compresi la modalità di accesso e aggiornamento delle informazioni.

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  • Se cambi idea
    Hai 14 giorni per cambiare idea. Il prodotto non deve essere stato usato, deve essere in buone condizioni e l'imballaggio deve essere quello originale. Ricorda che le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Una volta ricevuto il pacco, sarai rimborsato entro 14 giorni.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Contatta il venditore tramite "I miei ordini": Ti invierà le istruzioni da seguire.

    Condizioni aggiuntive
    Diritto di restituzione entro 100 giorni La soddisfazione del Cliente è la cosa più importante per noi. Se il nostro prodotto non è adatto a voi o non rispecchia le sue attese, potrà essere restituito entro 100 giorni. Queste sono le condizioni per avvalersi di tale diritto: Periodo di restituzione 14 giorni 15 - 100 giorni Chi copre le spese di spedizione nell'eventualità di maggiorazioni nei costi di trasporto? Il cliente Chi copre le spese di spedizione dei prodotti restituiti? Il cliente Come dev'essere restituito il prodotto? Imballato (idealmente negli imballi originali) e pronto per il trasporto a lato della strada. Imballato (idealmente negli imballi originali), non usato e pronto per il trasporto a lato della strada. Cosa succede quando non si hanno gli imballi originali? Il Cliente deve provvedere a imballare i prodotti e proteggerli appropriatamente. Il Cliente deve provvedere a imballare i prodotti e proteggerli appropriatamente. Il Cliente verrà anche addebitato di un costo aggiuntivo per la mancanza degli imballi originali. Consegne di prodotti di grandi dimensioni Beliani recupererà il prodotto entro 14 giorni dalla data di conferma che il prodotto è stato imballato dall'azienda di trasporto. Consegne di prodotti di piccole dimensioni Beliani recupererà il prodotto entro 14 giorni dalla data di conferma che il prodotto è stato imballato dall'azienda di trasporto. Quando il Cliente sarà rimborsato? il cliente riceverà il rimborso entro 14 giorni dal giorno di ricevimento della merce al nostro magazzino, con il metodo di pagamento scelto durante l'acquisto. Il Cliente sarà rimborsato entro 7 giorni dal giorni di ricevimento della merce al nostro magazzino sottoforma di voucher omaggio, a cui verranno sottratte le spese di spedizione della restituzione del prodotto. Non sarà possibile un rimborso per –servizi addizionali a pagamento (per esempio consegna espressa o montaggio) –commissioni sui pagamenti. Consegne all'estero In caso di consegne e restituzioni verso e da Paesi esteri saranno richiesti costi aggiuntivi. Prodotti esclusi dalle restituzioni Accettermo le restituzioni di prodotti igenici (articoli per il letto, cuscini e lenzuola, asciugamani, materassi e coprimaterassi etc.) solamente nei loro imballi originali che non siano mai stati aperti.
  • Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00 (eccetto i giorni festivi)