La sede di questo commerciante si trova a Lindenstrasse 16, Baar, Svizzera
I tuoi mobili preferiti con un semplice click! Da Beliani, la priorità è garantirti la migliore esperienza di acquisto.
Le consegne verranno effettuate a bordo strada o, comunque, al punto più vicino alla tua abitazione che l'autista è in grado di raggiungere con il proprio mezzo (ciò è totalmente a discrezione dell'azienda di trasporto); in caso di destinazioni in zone a traffico limitato, centri storici, aree pedonali, zone remote, canali, consegne con mezzi particolari etc. saranno applicati costi di consegna aggiuntivi stabiliti dall'azienda di trasporto. I tempi di consegna specificati si riferiscono a giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, escluse festività nazionali) e non a giorni di calendario. Alcuni prodotti sono spediti al cliente su un pallet monouso. Quest'ultimo, come nel caso degli imballaggi, dev'essere rimosso e smaltito dal cliente a proprie spese. L'azienda di trasporto ritira solamente i pallet riutilizzabili. In caso la consegna consti di più di un collo è possibile che gli stessi vengano recapitati in più momenti.
Rischi di trasporto, danni e assicurazione di trasporto Il trasporto è a rischio del Cliente, ma è parzialmente coperto da un'assicurazione di trasporto. Il Cliente è OBBLIGATO a controllare immediatamente lo stato dei prodotti, la loro integrità e completezza al momento della consegna. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, segnando sul documento di consegna il riquadro ”danneggiato" ed indicare il danno anche se minimo (ad. es. imballo parzialmente rotto, mancanza di una scatola, prodotti bagnati, imballi aperti, presenza di scotch del corriere, tessuto danneggiato, ecc.). Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 24 ore dall'avvenuta consegna, inviando all’email mail@beliani.it chiare foto dei danni e la scansione del documento di consegna firmata con accettazione come "danneggiato". Nel caso il cliente non ottemperi a tali doveri entro i termini qui descritti, non potrà richiedere alcun danno. Gli imballi originali dovranno essere conservati dal cliente in caso di eventuali reclami e potranno essere smaltiti solo dopo una nostra conferma scritta. Alla fine del processo d'ordine il Cliente potrà opzionalmente acquistare un'assicurazione da trasporto: tale garanzia copre i danni o la perdita del carico fino al valore dei prodotti al momento dell'ordine. Il Cliente potrà ricevere un servizio di riparazione, sostituzione o rimborso, fino al valore dei prodotti ordinati. Le decisione di riparare, sostituire o rimborsare il danno spetterà unicamente al venditore. Avvalendosi di questa garanzia il danno ai prodotti consegnati potrà essere notificato entro 48 ore successive alla consegna via e-mail a mail@beliani.it e senza la controfirma del corriere sul documento di consegna. La garanzia di trasporto non sarà acquistabile successivamente se non è stata selezionata durante il processo d'ordine. In caso di restituzione l'importo pagato per l'assicurazione di trasporto non sarà rimborsato. Le riparazioni effettuate dal cliente senza un nostro consenso non saranno coperte da garanzia.
Tutti i prezzi e le spese di spedizione includono l'IVA. Beliani (DE) GmbH Lindenstrasse 16 6340 Baar Svizzera Numero di registrazione della società: CHE-115.695.894 VAT ID: DE276156472
Le nostre Norme sulla privacy sono valide per tutti i servizi offerti da Beliani e sue consociate e i servizi offerti su altri siti (come i nostri servizi pubblicitari), ma non per i servizi con norme sulla privacy separate che non comprendono le presenti Norme sulla privacy. Le nostre Norme sulla privacy non sono valide per i servizi offerti da altre società o persone, compresi prodotti o siti che potrebbero essere visualizzati nei risultati di ricerca, siti che potrebbero contenere servizi Beliani o altri siti a cui rimandano i nostri servizi. Le nostre Norme sulla privacy non comprendono le prassi relative alla gestione delle informazioni di altre società e organizzazioni che pubblicizzano i nostri servizi e che potrebbero utilizzare cookie, pixel tag e altre tecnologie per pubblicare e offrire annunci pertinenti. I nostri servizi possono essere utilizzati in tanti modi diversi: per cercare e condividere informazioni, per comunicare con altre persone o per creare nuovi contenuti. Se un utente ci fornisce informazioni, ad esempio creando un account Beliani, possiamo migliorare ulteriormente i servizi in modo da visualizzare risultati di ricerca e annunci più pertinenti, aiutare gli utenti a mettersi in contatto con altre persone o per rendere più facile e veloce la condivisione di contenuti con altri utenti. Per quanto riguarda l'utilizzo dei nostri servizi da parte degli utenti, desideriamo chiarire in che modo utilizziamo le informazioni e illustrare le modalità con cui gli utenti possono proteggere la propria privacy. Le nostre Norme sulla privacy spiegano: • Dati raccolti e finalità. • Modalità di utilizzo di tali informazioni. • Le opzioni che offriamo, compresi la modalità di accesso e aggiornamento delle informazioni. Abbiamo tentato di esprimerci in modo semplice e accessibile, ma qualora non si conoscano termini come cookie, indirizzi IP, pixel tag e browser, può essere utile consultare questi termini chiave. La privacy degli utenti è importante per Beliani, pertanto gli utenti di Beliani, nuovi o di vecchia data, dovrebbero conoscere le nostre prassi e consultare questa pagina per eventuali domande da porre.
Se cambi idea, il ritorno è gratuito!
Hai 14 giorni per cambiare idea. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.
Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.
Condizioni aggiuntive
In conformità al diritto del consumatore, l'acquirente può recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dal ricevimento della merce senza fornire alcuna motivazione.
Un cliente può restituire gli articoli ordinati gratuitamente fino a 14 giorni dopo il ricevimento della merce. Offriamo resi gratuiti e ti rimborseremo per intero utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.
Accettiamo solo resi di prodotti che non sono stati utilizzati, assemblati o installati e articoli accuratamente imballati nella loro confezione originale.
Per recedere dal contratto di acquisto, l'Acquirente è tenuto a notificare per iscritto, via mail o previo contatto telefonico, entro 14 giorni dalla ricezione della merce. L'Acquirente riceve quindi il numero del Suo Ticket, da allegare alla merce da restituire. I resi senza questo numero, non saranno accettati.
*La sostituzione della merce una sola volta entro il termine di 14 giorni è gratuita; se anche il prodotto sostituito dovesse essere restituito, i costi di spedizione del secondo reso sarebbero a carico dell'acquirente.
Beliani (DE) GmbH Lindenstrasse 16 6340 Baar Svizzera Numero di registrazione della società: CHE-115.695.894 VAT ID: DE276156472 telefono: +39 06 56548602 e-mail: mail@beliani.it Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00 (eccetto i giorni festivi)